Vai al contenuto
kadkam

3dsmax+vray. Dove Comprarli?

Recommended Posts

Noi qui su treddì.com lo vendiamo. Contatta D@ve per informazioni

LINK

Per ora Esiste solo la Vesrione per 3ds max, anche se sono in sviluppo le versioni per May, XSI, Rhino e la vrsione Stand ALone. Ma le date di uscita non sono ancora disponibii. Da quel chesi dice ci vorrà ancora del tempo.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i prezzi...sono dappertutto uguali..io personalmente l'uico posto dove ho risparmiato è un sito che rivende i software comprati dai fallimante, tutto in regola e a norma, la licenza è valida, manco solo la sottoscrizione annuale e l'assistenza telefonica, è un sito inglese, io l'avevo trovato da google.........

vray, sta per uscire per maya(se non è gia uscito) e per xsi, ma ti consiglio quella per 3d max, visto che è nato per quella piattaforma..

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Noi qui su treddì.com lo vendiamo. Contatta D@ve per informazioni

LINK

Per ora Esiste solo la Vesrione per 3ds max, anche se sono in sviluppo le versioni per May, XSI, Rhino e la vrsione Stand ALone. Ma le date di uscita non sono ancora disponibii. Da quel chesi dice ci vorrà ancora del tempo.

Ciao

uscira vray per rhino?.......mi sai indicare un link su qusta news?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no 3dsmax non lo puoi comprare su Treddi...per questo prova a visitare il sito dell'Autodesk, sicuramente avrà una lista del rivenditore più vicino a te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti