Vai al contenuto
agasandro

eliminare construction history da mesh con rigging

Recommended Posts

Buongiorno, volevo chiedere se è possibbile cancellare la construction history dopo il rigging, ho provato con non-deformer history come ho letto su alcuni forum, ma non va, personalmente non credo si possa fare, ma il mio committente insiste... potete aiutarmi? grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Devi essere un po´ più specifico. 
La construction history è l´essenza di Maya e specialmente in un rig è importantissima perchè tutto funzioni.
Se ti riferisci al dover eliminare alcuni nodi che riguardano ad esempio la modellazione del tuo character, di cui non hai bisogno,
allora ci sono vari metodi.
Bisogna però che mi spieghi meglio la situazione.
Il consiglio che posso darti per il futoro è  che un modello, prima di cominciare il rigging,  deve essere ripulito di tutto ciò che non serve e deve avere un corretto UV layout.
Questo risparmia ore di lavoro spese a risolvere problemi.
A presto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×