Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
agasandro

eliminare construction history da mesh con rigging

Recommended Posts

Buongiorno, volevo chiedere se è possibbile cancellare la construction history dopo il rigging, ho provato con non-deformer history come ho letto su alcuni forum, ma non va, personalmente non credo si possa fare, ma il mio committente insiste... potete aiutarmi? grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao.

Devi essere un po´ più specifico. 
La construction history è l´essenza di Maya e specialmente in un rig è importantissima perchè tutto funzioni.
Se ti riferisci al dover eliminare alcuni nodi che riguardano ad esempio la modellazione del tuo character, di cui non hai bisogno,
allora ci sono vari metodi.
Bisogna però che mi spieghi meglio la situazione.
Il consiglio che posso darti per il futoro è  che un modello, prima di cominciare il rigging,  deve essere ripulito di tutto ciò che non serve e deve avere un corretto UV layout.
Questo risparmia ore di lavoro spese a risolvere problemi.
A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x