Jump to content
bn-top

Riflessi circolari e concentrici su vetrate (3DS + Vray)


Recommended Posts

 Buongiorno a tutti,

sto renderizzando una scena  con all'interno un palazzo, il problema è che le vetrate di questo palazzo, alle quali ho prima applicato un normalissimo materiale "vetro" e poi un nero lucido per evidenziare meglio il problema, riflettono tutto il contesto intorno al palazzo stesso (e anche le luci) in maniera circolare e concentrica. In un primo momento ho pensato fosse la camera in quanto era molto distante e con un forte zoom, ma ne ho posizionate altre più vicine al palazzo e il problema si ripresenta. Qualcuno sa da cosa poterebbe derivare questo problema?

Allego immagini esplicative

 

Grazie mille

prolema 1.JPG

problema 2.JPG

Link to post
Share on other sites
bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...