Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Anirbas

MATERIAL EDITOR i 3D Studio Max 2014

Recommended Posts

Salve! Ho una serie di domande da sottoporvi nella speranza di ricevere risposta:

quando creo una forma con le Standard Primitive, nel riquadro  NAME and COLOR, non appare nessun colore e continuando a disegnare forme, il colore e' sempre lo stesso. Quando vado su MODIFIER, il riquadro con scritto BOX002 ha accanto la finestrella quadrata con all'interno una parte in colore nero e l'altra in bianco e non il colore "random" assegnato.  Sono andata anche a cliccare su OBJECT COLOR e spuntata la voce ASSIGN RANDOM COLORS, ma non cambia nulla.

Quando assegno un materiale ad una delle SLOTS del material editor in 3D Studio Max 2014, non si vede la texture.

Oltretutto, ogni volta che vado su UVWmap devo cliccare su REAL-WORLD MAP SIZE ( togliendo la spuntatura) altrimenti la texture del materiale assegnato alla forma non compare.

Utilizzando invece uno dei materiali all'interno del MATERIAL/MAP BROWSER, la texture del materiale scelto si vede nelle SLOTS.

 

Quando ho installato 3D Studio Max 2014 avrei dovuto fare qualcos'altro?

 

GRAZIE!!!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x