Vai al contenuto
Anirbas

MATERIAL EDITOR i 3D Studio Max 2014

Recommended Posts

Salve! Ho una serie di domande da sottoporvi nella speranza di ricevere risposta:

quando creo una forma con le Standard Primitive, nel riquadro  NAME and COLOR, non appare nessun colore e continuando a disegnare forme, il colore e' sempre lo stesso. Quando vado su MODIFIER, il riquadro con scritto BOX002 ha accanto la finestrella quadrata con all'interno una parte in colore nero e l'altra in bianco e non il colore "random" assegnato.  Sono andata anche a cliccare su OBJECT COLOR e spuntata la voce ASSIGN RANDOM COLORS, ma non cambia nulla.

Quando assegno un materiale ad una delle SLOTS del material editor in 3D Studio Max 2014, non si vede la texture.

Oltretutto, ogni volta che vado su UVWmap devo cliccare su REAL-WORLD MAP SIZE ( togliendo la spuntatura) altrimenti la texture del materiale assegnato alla forma non compare.

Utilizzando invece uno dei materiali all'interno del MATERIAL/MAP BROWSER, la texture del materiale scelto si vede nelle SLOTS.

 

Quando ho installato 3D Studio Max 2014 avrei dovuto fare qualcos'altro?

 

GRAZIE!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×