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Sviluppo di un Character Game Ready

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Salve a tutti, credo questo sia il mio primo post dopo moltissimo tempo.

Sto sviluppando un Personaggio con l'obbiettivo di utilizzarlo in unity3D,

Ho seguito un workflow Maya -> Zbrush, Modellando la Base mesh in maya e poi passando a Zbrush per lo sculpting,
durante la modellazione ho deciso di separare la tonaca il cappello e il colletto del personaggio per poterli scolpire comodamente.
Oltre alle sfere degli occhi che sono ovviamente separate.
A questo punto dovrei passare al texturing che eseguirò in zbrush o più probabilmente, in substance painter. 
Allo stato attuale delle cose però mi trovo con un character composto da 3 mesh distinte con 3 set di UV separati, il che mi costringerebbe ad avere 3 set di texture per un solo personaggio, 
mi chiedevo, è possibile avere un character con separati set di texture?

se non è possibile, c'è un modo per unire tutte le mesh del personaggio senza dover per forza rinunciare ai dettagli scolpiti fino adesso?

Grazie in anticipo a tutt! :) 

 

ciccio_basemesh_wire_2.jpg

ciccio_sculpt_3.jpg

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