Vai al contenuto
vincegraphic

Net Render con vray

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema da risolvere al più presto per una consegna dove sono stato costretto a modificare all'ultimo momento dei modelli 3D.

Uso 3D Studio Max2017 abbinato a vray 3.5.

Vorrei lanciare rendering in sequenza provenienti da una decina di file diversi.

Chiedo quale è il modo più semplice e la procedura, in quanto ho tentato più volte negli scorsi anni questa strada ma poi l'ho abbandonata perché in ogni occasione ero sempre di fretta e non avevo tempo di capire il funzionamento.

Si tratta della mia workstation che renderizza file diversi sempre dentro se stessa. In genere sento parlare di render distribuito Ma io non devo fare un render distribuito in rete. Devo fare il render di più file sulla mia stessa macchina con vray.

Soluzioni?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare backburner, apri il file, lanci il render "inviandolo a BB) e chiudi max, apri il secondo ecc. ti creerà una "coda di stampa", quando finisce uno passa al successivo. Non devi avere necessariamente altre macchine in rete, però il BB deve essere configurato bene (purtroppo sto uscendo e non riesco a spiegarti meglio, cmq googla e trovi tutto)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti