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karma3D

Skin shader in Arnold per 3Ds Max

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Ciao!

Considerando che fin'ora ho sempre usato Mentalray e Vray, visto l'integrazione in max 2018 ho deciso di sperimentare  Arnold in 3ds max.
Cercando tutorial  però non ho trovato nulla sullo "Skin shader "(MaxtoA) per la simulazione della pelle di un volto,
e avrei bisogno di un buon tutorial introduttivo e dimostrativo di un risultato di qualità ottenuto tramite materiale di Arnold.
Ho trova qualcosina per maya (mtoA) ma prima di tutto vorrei capire se qualcuno è in grado di consigliarmi un buon tutorial sulla base della mia esigenza.

grazie e ciao! :)

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hai provato a scrivere ai developers di Arnold? O ad Autodesk? Ho avuto il piacere di toccare Maya ad un brief dimostrativo alla AU University di circa 40 minuti e tutto era renderizzato con Arnold.

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Ciao,

Non ho provato. È. Che per maya si trova ancora qualcosa, ma per max (maxtoA) purtroppo no.

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