Vai al contenuto
Alessio Valsecchi

HP ENVY34 ALL IN ONE

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, come specificato nella presentazione per me il rendering è un piacevolissimo hobby, per questo vorrei prendermi un pc da tenere a casa dove seguire i corsi ed esercitarmi, mi sono innamorato dell'all in one HP ENVY, premetto che ho anche un portatile ENVY e non mi trovo male, questo fisso ha hardware superiore rispetto al mio portatile, il monitor è stupendo, inoltre il design è davvero accattivante.

Secondo voi per un neofita come me può andare come macchina, premetto che io faccio solo design di interni non animazioni etc, il costo è elevato, ma mi sembra in linea con l'offerta, I7 7700, 16 Gb RAM GTX950M 4 Gb e monitor da 34 curvo, un dell con questa configurazione mi costa 1900 + monitor se aggiungo un monitor da 34 mi costerebbe di più, probabilmente ha una disspiazione migliore del calore e una modularità, ma questo seconod apsetto non è importante per me, la macchina potente la utilizzo al lavoro, per casa è per un passatempo.

Se qualcuno ha avuto modo di testarlo o ha esperienze mi farebbe piacere se le volesse condividere.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti