Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno, mi chiamo Isabella e mi sono appena laureata in Progettazione architettonica al Politecnico di Milano, ora vorrei specializzarmi nella modellazione 3D e nel rendering, non solo nel campo dell'architetuttura ma sopratutto nel campo del design. Ho cercato molto tra le varie università e istituti che si occupassero di corsi specifici nella modellazioni di ogetti di design e ambienti, e onestamente tra i corsi dello IED o di altre università più note non ho torvato nulla che facesse al caso mio. Mi sono imbatutta in un Istituto appena nato (2017) che nasce proprio con l'intento di creare esperti in questo campo, l'Istituto in questione di chiama NUMEN è a Milano in zona Bovisa, il corso che interessa a me dura un anno e si chiama Furniture Design & Digital Fabrication, ma vorrei sapere da qaulcuno che già fa questo lavoro cosa ne pensa di questo istituto, se sembra un istituto valido che da buone competenze e che prepara al mondo del lavoro. ovviamente iscriversi a questo istituto è un rischio essendo appena nato, ma il programma del corso mi interessa davvero molto quindi se riusciste a darmi un parere professionale ne sarei davvero felice. grazie

link del corso: http://www.istitutonumen.it/portfolio-item/one-year-in-furniture-design-fabrication-using-digital-tools/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti