Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ok , non é 3D ma ricevere un paio di critiche costruttive e qualche commento su questo Logo mi farebbe davvero piacere ! Anche qualche consiglio o punto di vista per eliminare il disegno e fare un logo solo scritto... o un font particolarmente carino . Ovviamente i buoni consigli saranno premiati con una birra ed un invito a venire in questo stesso Bar !

L´oggetto Batisfera sara´ sicuramente oggetto di un prossimo lavoretto in 3D e sicuramente mi sarebbe piaciuto accomodarci la slitta di Babbo Natale per il contest !

tutto in photosho per ora !

Modificato da Carlo1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che quando si fa un logo si debba sempre pensare che potrebbe venire stampato da qualche parte con un colore solo.

Quindi per gusto personale ti consiglierei di studiare una versione più stilizzata della batisfera che funzioni bene anche con pochi colori o in bianco e nero :)

Ti lascio qui qualche idea giusto per capire cosa intendo ;)

logo-ideas-for-restaurants-lovely-best-restaurant-logo-design-16-of-logo-ideas-for-restaurants.jpg.09f65550556285114d75010d0e2474a4.jpg

wolf-animal-lupus-logo-1-.jpeg.98220ca41c09195bfabc90cac85e500e.jpeg

556751-3FCsp61504623241.jpg.5a8a2d59b96bfcb4aa00b8b27fe5c936.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dave , grazie del consiglio ! Hai ragione sono d’accordo con te. Mi stavo burttando a fare anche ipotesi monocromatiche o solo testo . Mi sono concentrato su loghi di questo tipo per cambiare un po’ e perche volevamo  poi farci borsette e segnalibri ... e diffixcilmente lo stamperemo in bianco e nero . in realtà poi ho pensato che mettere la batisferàel logo stesso sarebbe stato limitante per sviluppi successivi. Magari nel tempo pensero  altrebatisfere ;-) ! Quindi, solo per dirti, che raccatto il tuo suggerimento e sviluppo qualcosa di piu stilizzato ! 

Grazieee

Link al messaggio
Condividi su altri siti