Vai al contenuto
cee gee

Code Guardian Nuovo Trailer

Recommended Posts

E' finalmente disponibile il trailer del nuovo corto (in corso d'opera ormai da anni) di Marco Spitoni: Code Guardian

Il corto è ormai completo al 90% e se volete vedere il trailer potete scaricarlo da uno di questi link:

PRINCIPALE, MIRROR

post-1-1130223943.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, ehi, anche il grande Marco si affaccia al nostro portale. Complimenti, siete un grande gruppo e avete prodotto un'altro grande movie.

PS: ci siamo incontrati , un giorno alla Milestone... ehh....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti...:D piacevole trailer..:)

Quando il cyborg tedesco ormai sembra prevalicare sulle sorti della guerra... ecco quello amwericano sbucare da dietro il lampione, :D ehehe

e sbam stump... strick stack.. rifila due pugni al soldatino di Piombo tedesco!!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo anche qui i miei complimenti, mi aspetto veramente un gran lavoro! (come sarà sicuramente)

Alcuni shot sono eccezzionali (quello in cui uno dei robot viene spinto dall'altro e tira giù un traliccio orizzontale è fantastico), però a dirla tutta fumi, esplosioni & co mi sembrano un pò sotto il resto.

Sono in trepidazione! :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un ottimo lavoro!!! :o

Quoto Kage sugli effetti pirotecnici... le esplosioni, vedi il P51D Mustang che si schianta o il missile che esplode nella schiena del robottone nazi. Non male invece il fuoco che fuoriesce dalla bocca del nazi.

Bellissime anche le navi... ma tra tutte proprio la USS Missouri dovevi bruciarmi??? :lol:

Complimenti vivissimi a tutto lo staff, siete dei grandi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ps: un giorno mi piacerebbe lavorare con lui... :w00t:

pps: ottimo lavoro e complimenti a tutti!

ehi!! ma tu ci lavori già o sbaglio??? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico lavoro complimenti.

Avevo già visto tempo fa fasi della lavorazione e aspettavo con ansia questa produzione made in italy.

E' davvero una soddisfazione vedere lavori come questo realizzati in italia da artisti talentuosi come voi!!

Grazie :)

Baci

Palantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, anche io non sono qui da molto (fine agosto)... sono giusto un po' più "anziano" di farins ;)

nicola

Modificato da etrosh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo fatto i miei complimenti anni fa per l'ormai 'datato' ma sempre godibile The Hunt e te li rifaccio adesso per questo tuo nuovo lavoro che ho iniziato a seguire sin dal primo trailer...

Da vecchio utilizzatore di 3dStudio (da quando era ancora un programma DOS su 13 floppy) apprezzo molto il tuo saper tirare fuori il massimo dal/dai software...

Attendo fiducioso il corto completo :D !!

Grande Marco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti