Jump to content

Recommended Posts









Ciao a tutti, questo è il mio primo post, e, come credo sia doveroso fare in questo forum, per partire con il piede giusto,mi presento.

Sono un geometra e da quasi 3 anni mi sono addentrato, grazie al grande aiuto di un Ingegnere che non smetterò mai di ringraziare, nello splendido mondo della computer grafica. Quasi da subito ho incontrato Treddi.com, ed è stato uno dei più belli incontri mai fatti. Agli inizi vedere certi lavori era destabilizzante, però questa cosa mi ha dato ispirazione e forza per migliorare (sempre che sia migliorato nel tempo). Ad ogni mio problema che si presentava, una attenta ricerca qua sopra ha quasi sempre dato risposta ai miei dubbi. Ho sempre avuto "vergogna" a pubblicare qualche mio lavoro su questo sito, perchè sono sempre stato molto autocritico e ho sempre detto "non è all'altezza". Però come ho anche notato in questo sito, le critiche fanno molto, su un argomento specifico o su un render, aiutano anche chi ha anni di esperienza ad imparare cose nuove, quindi le vostre critiche non possono che farmi del bene.

Detto ciò volevo condividere con voi questa ipotesi di una camera per un B&B, alcuni elementi li ho modellati personalmente, altri li avevo già in "archivio". Renderizzato con 3ds max e Corona.

Spero di non finire al rogo, e sopratutto spero di ricevere tante critiche positive(ma dove voglio andare) e negative.

Grazie a tutti!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...