Vai al contenuto
Jennifer

Vray texture

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sto riscontrando un problema che sicuramente sarà semplice da risolvere ma non mi viene in mente come: ho scaricato un materiale che comprende un map diffuse e uno bump. Li ho inseriti e correttamente perchè trova il percorso e posso visualizzarlo sul modello ma non capisco perchè si modifica l'immagine. La prima immagine è come è il risultato, la seconda il diffuse e la terza il bump. Cosa sbaglio? Grazie a tutti.

Cattura.PNG

Cattura1.PNG

Cattura2.PNG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao utilizzando 2 texture con immagine di una maglia, se non c'è corrispondenza corretta si genera un Effetto Moiré

Controlla sovrapponendo le 2 texture con un programma di grafica che siano corrette e poi verifica l'allineamento nella mappatura in 3dS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MP ha scritto:

ciao utilizzando 2 texture con immagine di una maglia, se non c'è corrispondenza corretta si genera un Effetto Moiré

Controlla sovrapponendo le 2 texture con un programma di grafica che siano corrette e poi verifica l'allineamento nella mappatura in 3dS

Grazie mille, oggi pomeriggio provo e nel caso ti rispondo se non ha funzionato :) Grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti