Vai al contenuto
Stefano Branca

Crash continui in una animazione

Recommended Posts

Buongiorno, sto provando a renderizzare una animazione da 1100 frame in blender render internal e continua a crashare ogni 100 frame.

L'animazione non è complessa e non ha nulla di particolare.

Cosa può essere?

Stefano

Cattura2.PNG

Cattura.PNG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gurdando così sommariamente l'unica cosa che mi viene da proporti di provare è convertire le curve in mesh, giusto per vedere che non sia una maleinterpretazione in fase di rendering, fai un file a parte se no perdi l'editabilità e sarebbe un peccato, giusto per verificare che non sia quello!

Fammi sapere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prova a vedere se dopo ogni frame la ram viene liberata, altrimenti il problema potrebbe risiedere nella sua saturazione, che aumenta frame dopo frame, fino a saturarsi e mandare in crash il software.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro il problema non è la tua macchina, ho lo stesso problema su un dual XEON da 24 core, 24GB di ram e GTX 1070.

In passato mi era successa una cosa simile e finché non ho individuato qual'era l'oggetto che creava i crash non c'è stato verso, potresti provare a trasferire su un nuovo file, tramite append, un pezzetto per volta per vedere quando inizia a darti problemi, non saprei che altro consigliarti al momento, se mi viene in mene altro ti farò sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti