Vai al contenuto
papu

Unire Due Poligoni

Recommended Posts

Ciao

avevo iniziato studiarmi LW 7.5 ma impegni extra mi hanno portato lontano per un mesetto, quindi alcune cose non me le ricordo.

Qualcuno sa indicarmi come si uniscono due poligoni...

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lightwave non lo utilizzo dalla versione5, cmq devi usare il "weld" in modalità vertex che è universale per tutti i software.

Ultima cosa la sezione in cui hai postato credo sia sbagliata!!

Spero di esserti stato di aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh scusate,

ma come per imparare bene una cosa bisogna contuarla a fare, e io nell'ultimo mese non ho avuto tempo.Cmq siete stati molto gentili a rispondere ad una domanda così semplice...Il comando l'ho trovato:

Merge Poligons (non è indicato il comando veloce)

Grazie

...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mentre il comando weld, citato poco fa, io lo uso per unire più punti in uno sullo stesso asse, questo è utile soprattutto quando voglio creare un poligono con la tecnica della selezione punti in sequenza.

Di solito lo uso quando importo un file dxf da autocad, prima mi preparo i prospetti in scala con autocad lo importo in laightwave, poi esplodo il tutto con il tasto k(minuscolo) e mi accingo a selezionare i vertici del poligono che devo estrudere, qui avvolte puo capitare che in un punto ve ne siano + di uno, e grazie al comando weld mi riduce il punto in uno solo una volta selezionati i punti taso p(minuscolo) ela faccia e pronta per essere extrusa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti