Vai al contenuto
timecore

Drivers Nvidia Quadro Fx Go 1400 Su Dell M70

Recommended Posts

ciao, avrei bisogno di aiuto per quanto rigurada i drivers della scheda video nvidia quadro fx go 1400 sul dell m70...

allora sul sito dell (LINK)

ci sono due drivers quelli certificati discreet (v.6.14.10.6771 - 15/02/2005) e gli ultimi dell'nvidia (v 77.38 - 08/09/2005)

usando max vorrei sapere cosa è meglio installare dei due .. :blink2:

...poi con questa scheda è meglio che lavoro in max in opengl o in directx, qual'è piu' performate ?... che differenza c'è ?

..ultima cosa, sul sito nvidia (LINK)

c'è questo driver "MAXtreme 7.00.03" fatto apposta, a quanto pare, per max... mi sapete dire se funziona bene ..se conviene installarlo e soprattutto se gira bene anche sulle schede video quadro per portatili ?

un sacco di domande scusate ... ma vorrei capire, sono molto confuso su tutto questo discorso ...

grazie

^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so bene se le quadroGO sono paragonabili a quelle "standard" come prestazioni, ma sicuramente (credo) lo sono nell'accettare i maxtreme, vai SUBITO a metterli, avrai un boost incredibile in openGL (queste schede sono fatte apposta per gestire l'ambiente ogl) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente non so bene se le quadroGO sono paragonabili a quelle "standard" come prestazioni, ma sicuramente (credo) lo sono nell'accettare i maxtreme, vai SUBITO a metterli, avrai un boost incredibile in openGL (queste schede sono fatte apposta per gestire l'ambiente ogl) :D

..quindi se lavoro in directx è meno performante ?

...poi con i maxtreme installati prende le impostazioni date dal pannello di controllo nvidia di win o se ne frega e usa solo i maxtreme ?

i maxtreme sono praticamente in opengl quindi ?

consigli ...quindi di usare i drivers certificati discreet (anche se piu' datati) o gli ultimi disponibili da nvidia.. ?

ultima cosa lavorando in opengl e ad esempio utilizzo un altro software 3d insieme a max (es. bodypaint3d o anche semplicemente il modificatore hair&fur di max che in "hair style" apre un altra finesta) quando chiudo tutto e rimango solo con max non mi aggiorna le viewport e rimangono con pezzi dell'altro programma su...quindi devo ridurre ad icona max e poi riaprirlo esteso per riaggiornare la visuale ...tutto questo in directx nn succede ... è come se la scheda video non aggiorna la finesta ...non so ...

problema di drivers ?

...ho risposto con altre 1000 domande .. :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti