Jump to content
bn-top

Versione Zbrush con cui integrare Modo


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.
Disclaimer: con Zbrush sono a 0.

Finora i tools si sculpting integrati in Modo sono stati sufficienti per le mie necessità perchè sostanzialmente si trattava di usarli come deformatori per le geometrie organiche di imbottiti ed altre forme organiche. Per i dettagli minuti in caso di scatti di prodotto tipo le cuciture ho usato geometria reale, magari istanziata.

Vado al punto: dal momento che sto sviluppando alcuni asset da visualizzare in Realtime, principalmente poltrone imbottite, e che quindi devo lavorare di più con le mappe, mi son reso conto che è arrivato il momento di incorporare anche Zbrush e già che ci sono di approfondire anche il livello di dettaglio con piegoline ed irregolarità varie. Insomma: devo mettermi in animo di sganciare quasi 900€ per la versione full o da esperti pensate che per questo livello (considerato che mapping, topology, ottimizzazione, texturing continuerei a farli con Modo) me la possa cavare anche col Core?

 

Grazie in anticipo per qualsiasi feedback vorrete darmi

Link to post
Share on other sites
bn-post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy