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Ciao, noto un pò di cose che stonano :

l' immagine esterna non è in prospettiva, nel primo render sembra un poster attaccato al vetro, io di solito uso dei prospetti o immagini di boschi che sono molto più facili da inserire, un' immagine come quella che hai scelto tu può creare problemi.

Il cane lo leverei, non è molto realistico, manca il fur ?

Il muro in mattoni ha il displace ? Mi sembra piatto.

Le immagini mi sembrano un pò sottoesposte.

Prendili come dei consigli per migliorare non come delle critiche, il tuo lavoro precedente mi sembrava meglio : https://www.treddi.com/app/gallery/proj/17682-black-interior

Edited by grafico3DStudioMax
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Figurati! Per quanto riguarda l'immagine preferivo un esterno urbano, forse l'immagine avendo molta prospettiva ha creato questo effetto, infatti se vedi l'immagine che si vede più di fronte non dà problemi. Non ho usato fur per il cane e displacement per il muro per non appesantire il rendering, c'è solo del bump, io non ci vedo grossi problemi. Per la sottoesposizione è voluta per creare un ambiente più cupo. Grazie. 

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