Jump to content

Recommended Posts

Immagini notevoli, mi piace un sacco la luce, fantastica!

Se dovessi trovare un neo forse sarebbe il materiale vetro dei bicchieri..

Bellissime le Beetle ! :)

Anche a me piace tutto, e finalmente qualcuno che non nasconde le tende dietro il controsoffitto :D

Ma credo che nella prima foto, per come è montato il supporto della tenda, quest'ultima non riesca a coprire tutta la finestra ma solo la parte finale...

Nella seconda foto credo che le sedie volino.

(possibile che la visuale della seconda foto sia un pelino inclinata verso destra?)

Complimenti comnque :)

Edited by Francesco Giovani

Anche a me piacciono molto, creano una bella atmosfera. Non vorrei mangiare o cucinare lì di sera però, come illuminazione vedo solo un paio di lampade da tavolo :P

Ps. nella seconda immagine il piedino della sedia in basso a dx sta un po' "fluttuando"

Edited by Manuel84

Mi unisco alla lista dei complimenti, veramente belle, pulite e dettagliate. 
Mi permetto anche io un paio di appunti: in generale in entrambe le immagini è molto curata la parte bassa, mentre da metà in su iniziano a mancare dettagli e oggetti (ad esempio dei faretti o un'illuminazione a soffitto come ti hanno fatto notare). E nella prima non mi fa impazzire che le fughe dell'imbotte della finestra non combacino.
Comunque bravo, complimenti.

Molto armoniose nel complesso. 

Mi permetto di far notare  un paioo di cose che mi sono subito saltate all'occhio:

1° Immagine:

- Il battiscopa sul lato destro, disturba molto per la mancanza di spessore...molto piatto, non credi??

- Nella finestra sullo sfondo ci vedo una fascia bianca...

- Il parquet sul lato basso della foto, mi dà l'impressione di essere attaccato in post,

2° Immagine:

- La sedia in basso a destra non tocca a terra....

- anche qui i listelli di parquet hanno qualcosa che non funziona sembrano posati quasi a freccia....

- in questa ancora di più rispttto alla prima, mancano i dettagli della vetrata

Complimenti!

Prima di tutto , grazie a tutti per i complimenti.
Sono nuovo in questo ambiente,e spero di migliorare  e affinare la mia tecnica nel render.
Per gli errori sono quelle cose che dici "sisi le sistemo dopo" e poi ti perdi in altro e alla fine te ne dimentichi , e nonostante avessi guardato bene prima di lanciare il tutto, saltano fuori sempre questi errori, grazie a tutti per avermeli fatti notare.
Cercherò di osservarle meglio, dopo una pausa :D

Per quanto riguarda il pavimento , e messo giù a lisca di pesce. (non so se era quello il problema sopra citato sul parquet).

Edited by Michael