Jump to content
wastzzz

Qualche modello 3D gratuito da CGMood!

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,

Ci piacerebbe condividere con voi qualche immagine degli ultimi modelli 3D e materiali su cui abbiamo lavorato.

Potete trovare tutto su cgmood.com!

Tengo a precisare che è un sito in cui tutti possono condividere e vendere i propri modelli 3D, ma al nostro team piace anche contribuire :)

193-2.jpg

193.jpg

339.jpg

335.jpg

336.jpg

339-2.jpg

339-3.jpg

337.jpg

325.jpg

326.jpg

332.jpg

Edited by wastzzz

Passo quasi ogni giorno per vedere se ci sono nuovi modelli, e devo farvi i complimenti, credo che sia la piattaforma con il livello qualitativo più alto in assoluto tra quelle che ci sono in giro. Peccato solo che molti utenti usino fstorm.

18 hours ago, kap said:

Passo quasi ogni giorno per vedere se ci sono nuovi modelli, e devo farvi i complimenti, credo che sia la piattaforma con il livello qualitativo più alto in assoluto tra quelle che ci sono in giro. Peccato solo che molti utenti usino fstorm.

Grazie! Si, teniamo molto a mantenere un livello qualitativo il più alto possibile, più che altro grazie a una moderazione ben impostata. Non adottiamo il pugno di ferro comunque. Forniamo i set da studio e le linee guida, basta rispettarle e tutto sarà ok :)

Purtroppo abbiamo ancora pochi contenuti per iniziare una campagna per far conoscere il sito, e fin'ora postiamo ogni tanto sul gruppo FStorm, più che altro perchè noi del team usiamo quello per la produzione da un bel po' ormai. Quindi probabilmente per quello che al momento le cose vanno un po' così.

Un saluto e attendiamo qualche tua opera! :D

Massimo.

Il 22/6/2018 at 19:18 , wastzzz ha scritto:

Grazie! Si, teniamo molto a mantenere un livello qualitativo il più alto possibile, più che altro grazie a una moderazione ben impostata. Non adottiamo il pugno di ferro comunque. Forniamo i set da studio e le linee guida, basta rispettarle e tutto sarà ok :)

Purtroppo abbiamo ancora pochi contenuti per iniziare una campagna per far conoscere il sito, e fin'ora postiamo ogni tanto sul gruppo FStorm, più che altro perchè noi del team usiamo quello per la produzione da un bel po' ormai. Quindi probabilmente per quello che al momento le cose vanno un po' così.

Un saluto e attendiamo qualche tua opera! :D

Massimo.

Guarda, mi avevi detto all'epoca, ancora prima di mettere online il sito, di tenere i miei modelli per condividerli li, per fortuna non l'ho fatto, altrimenti nemmeno tra i free andavano, visto il livello generale, dovevo pagare io per inserirli:lol:

6 hours ago, kap said:

Guarda, mi avevi detto all'epoca, ancora prima di mettere online il sito, di tenere i miei modelli per condividerli li, per fortuna non l'ho fatto, altrimenti nemmeno tra i free andavano, visto il livello generale, dovevo pagare io per inserirli:lol:

Ma no dai perchè dici cosi! Sappiamo quanto lavoro c'è sotto a un modello 3D e non tendiamo mai a sminuirlo.

Ogni tanto siamo noi che aggiungiamo contenuti free più o meno curati per farci conoscere un po', quindi non mi farei assolutamente condizionare da quello :)

Grazie per il feedback,

Massimo.

Ma io non conoscevo questo sito, devo dire il livello è veramente molto alto e modelli/scene gratuite di questo livello non se ne trovano a giro!! Grazie mille!! :D

Sono tutti per la versione 3dsmax 2015?? Dal 2013 in giù c'è qualcosa?

Edited by Francesco Giovani

1 hour ago, Francesco Giovani said:

Ma io non conoscevo questo sito, devo dire il livello è veramente molto alto e modelli/scene gratuite di questo livello non se ne trovano a giro!! Grazie mille!! :D

Sono tutti per la versione 3dsmax 2015?? Dal 2013 in giù c'è qualcosa?

Ciao Francesco, grazie!

Purtroppo 3dsmax 2018 consente di salvare fino a tre versione precedenti, e molti di noi usano quello. Vedremo cosa riusciamo a fare :)

Un saluto,

Massimo.

1 ora fa, wastzzz ha scritto:

Ciao Francesco, grazie!

Purtroppo 3dsmax 2018 consente di salvare fino a tre versione precedenti, e molti di noi usano quello. Vedremo cosa riusciamo a fare :)

Un saluto,

Massimo.

Sarebbe fantastico, grazie! :)