Vai al contenuto

Gruppo Aperto  ·  92 utenti

Blender
Alberto8833

Graswald: vegetation in Blender

Recommended Posts

Inviata (modificato)

The best Way to add Vegetation in Blender.

1.png.ecc185744958cb0c13f29cf6a28b7c5c.png

Graswald is a professional high-quality asset pack containing different species of weeds, grass, and moss as well as various kinds of debris, packed in a powerful add-on that allows incredible customization.

Graswald is officially released, you can find it on the blendermarket and gumroad.

Modificato da Alberto8833

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno finito finalmente!!!

E' un ottimo addon e sembra anche estremamente semplice e veloce..
Credo che a breve acquisterò il pacchetto!
Hai avuto modo di testarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è un addon gratuito che ti consente di utilizzare varie tipologie di vegetazione tramite il particle system..
Ma questo lo trovo molto più semplice (quindi veloce) e molto più dettagliato, con la possibilità di gestirne la qualità e pesantezza su scene complesse.
Poi magari mi sbaglio... Ma da quel che ho potuto vedere e leggere ho avuto quest'impressione sin da subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si che è fico! Io avevo acquistato il pacchetto per l'erba di Blender Guru ma diventa abbastanza pesante su scene grandi. Per mantenerlo leggero bisogna creare un gradiente con il weight paint a seconda della camere e altre diavolerie.. questo sembra molto leggero e con settaggi facilitanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato un paio di settimane fa, proprio in virtù di un lavoro con grandi parti ricoperte di verde.

Devo dire che è sorprendente, estremamente facile da settare e intuitivo, nonostante non abbia seguito alcun tipo di tutorial. Purtroppo il tempo è sempre poco, ma è un investimento che ne vale la pena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...