Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

Dopo anni che studio questo sito, ho capito che l´unico modo di migliorare e´postare ed accogliere i vostri consigli !

Progetto di un edifico residenziale. Immagini fatte in due giorni ( va detto...) Rhino, Max, Vray e Photoshop

C&C benvenute...

Soprattutto consigli per la vegetazione... Anche se l´ho fatto rapido, non sono mai molto soddisfatto del risultato della vegetazione.Mi sembra sempre mal integrata.

Ciaoo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo 2 giorni ? :o Non ci credo che hai fatto tutto in 2 giorni !

Le immagini non sono male, solo alcune cose potevi curarle meglio : le tegole dei tetti non seguono i bordi, grondaie non ce ne sono ? l' erba in primo piano in 2d ?

Comunque direi che Photoshop lo sai usare bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 6/25/2018 at 3:00 PM, grafico3DStudioMax said:

Solo 2 giorni ? :o Non ci credo che hai fatto tutto in 2 giorni !

Le immagini non sono male, solo alcune cose potevi curarle meglio : le tegole dei tetti non seguono i bordi, grondaie non ce ne sono ? l' erba in primo piano in 2d ?

Comunque direi che Photoshop lo sai usare bene.

;-) Si, sfortunatamente... Sabato e Domenica... Il modello era mezzo fatto, ovviamente dopo che avevo finito le finestre sono tutte cambiate ! quindi ho ricambiato tutto in photoshop quella della corte interiore.

Per l´intorno hai ragione. Mi avevan ochiesto tutto bianco e gli ho fatto giusto qualcosina in piu con facciate e tetti ma e vero che non sono proprio bellissimi e non ho curato i dettagli tipo le gronde. L´erba finisce sempe che la piazzo in 2D ... Secondo te fa un po schifo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Carlo1 ha scritto:

;-) Si, sfortunatamente... Sabato e Domenica... Il modello era mezzo fatto, ovviamente dopo che avevo finito le finestre sono tutte cambiate ! quindi ho ricambiato tutto in photoshop quella della corte interiore. 

Per l´intorno hai ragione. Mi avevan ochiesto tutto bianco e gli ho fatto giusto qualcosina in piu con facciate e tetti ma e vero che non sono proprio bellissimi e non ho curato i dettagli tipo le gronde. L´erba finisce sempe che la piazzo in 2D ... Secondo te fa un po schifo ?

No, è fatta bene, però io preferisco sempre il 3d al 2d.

Certo che sei molto produttivo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti