Jump to content
Ymeon13

Salve

Recommended Posts

Salve a rate il mio percorso nella moda ho capito che la mia reale passione era la grafica digitale e l’illustrazione, sono ad un livello abbastanza buono per essere un autodidatta, però ora vorrei affinare le mie conoscenze e fare qualcosa di concreto. Giro un po’ su internet però non so realmente se ciò che leggo e vedo riguardante master e corsi sia buono o meno, quindi chiedo consiglio a voi.
Ho già visto i corsi e i master :
- Geniusacademy: il loro master IX in digital painting mi piace moltissimo ma 60 ore di lezione le reputo poche, vorrei qualcosa che occupi di più il mio tempo e che mi faccia il c***ocome si suol dire ahahah
-ImasterArt: pure qui 4 mesi due lezioni a settimana, sul sito era molto ridotto e in più si ferma a Photoshop come programma utilizzato
-Eventhorizon: è quella che come corso mi sembra la più completa, due anni con tutto, ma trasferirmi a Milano per una lezione a settimana mi sembra inutile.
- Nemo: ne ho sentito parlare molto bene anche se con ore ridotte.
Queste sono alcune delle accademie su cui ho raccolto informazioni, ora chiedo a voi anche se so che è più improntato al 3D, ma non trovo mai conclusioni