Vai al contenuto

Recommended Posts

Cos'è una puntata di stranamore?

D@ve fai tu la parte di Castagna e controlli se Nico E' QUI!? :lol:

Complimenti per il rendering d'amore, per caso quella nell'immagine è casa sua?

Ormai la presenza di un certo numero di donne sul forum è confermata e non si torna più indietro :P perchè non si aggiunge una sezione taglio&cucito dove loro possono parlare liberamente di tutto ciò che vogliono!? :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per barbara.s avrai capito come mai consigliavo la mail privata.... in ogni caso per alving, nico è iscritto si vede che non leggi bene tutti i post che vengono scritti in ogni caso invece di fare discussioni inutili su donne piu o meno brave sarebbe il caso che dai dei consigli utili pure se quello fosse veramente il nido d'amore....dimenticavo c'è gente nata imparata (quante ore hai passato a sputare sangue sul tuo pc prima di poter parlare cosi del lavoro altrui?) mi spiace comportamento pessimo fattelo dire....non avendo visto alcun tuo lavoro non saprei giudicare ma come educazione hai veramente molto da imparare....ps forse è il caso che d@ve intervenga ma per cacciarti fuori da vero webmaster....

saluti...

barbara, hai la mia mail la discussione tra me e te continua in privato....saluti a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per barbara.s avrai capito come mai consigliavo la mail privata.... in ogni caso per alving, nico è iscritto si vede che non leggi bene tutti i post che vengono scritti in ogni caso invece di fare discussioni inutili su donne piu o meno brave sarebbe il caso che dai dei consigli utili pure se quello fosse veramente il nido d'amore....dimenticavo c'è gente nata imparata (quante ore hai passato a sputare sangue sul tuo pc prima di poter parlare cosi del lavoro altrui?) mi spiace comportamento pessimo fattelo dire....non avendo visto alcun tuo lavoro non saprei giudicare ma come educazione hai veramente molto da imparare....ps forse è il caso che d@ve intervenga ma per cacciarti fuori da vero webmaster....

saluti...

barbara, hai la mia mail la discussione tra me e te continua in privato....saluti a tutti...

Scusami mai hai frainteso proprio il mio post, non volevo assolutamente polemizzare ne tantomeno mettere in discussione il lavoro di barbara.s che tra l'altro non lavora neanche nel mio campo e non mi permetterei mai di giudicare su cose sulla quale neanche saprei consigliare.

Ero sicuro che fossi uno degli utenti del forum e il mio voleva essere un modo per simpatizzare anche con te, ma vedo che hai assolutamente frainteso il mio spirito e me ne scuso se ho creato questo malinteso.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alving scusami per quanto scritto ma siamo tutti a fine serata.... ma consentimi, le parole usate sono state un po offensive non tanto verso di me ma verso barbara che chiedeva un consiglio (tra le altre cose neanche io conosco bene)....ho consigliato di postare qui l'immagine che in effetti era indirizzata a me per dei consigli....nessun risentimento...avevo inoltrato la richiesta di cancellazione a d@ve perchè ho difficoltà a seguire due forum....nessun rancore ci sentiamo alla prossima...

l

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alvinuccio...in quanto donna...

NUN te sei regolto!!!

:angry: ..'attivo..

E non solo, sai benissimo che noi facciamo e dobbiamo fare molta piu fatica di voi per essere ammesso in questo mondo, o meglio in questo campo...

Prettamente maschile.

Quando feci il corso, per svilupatore di animazione 3d, dovevamo fare lo stage in una delle azende che avevano contatti con la scuole....Bene, un insegnante mortificato mi disse che nessun azienda aveva voluto me perchè donna, e nel caso di una assunzione o spostamenti vari già avevano pensato che io non fossi all'altezza nonostante della classe stessi tra i piu in gamba per quel che eravamo allora.

Insomma, sono rimasta a casa!

Ma tanto do andate...aspetta che impari ad usare bene Max...e poi ne riparliamo! Tze.. <si tira su le maniche e sbuffa>

^__^ alvinuccio...è difficile per noi sai? e ringrazia dio che c'è chi rammenda i tuoi calzini, andresti in giro con le dita di fuori!!!

Sssssssssssmaaaaccckkkkkk

E brava barbara alta donnina..e siamo quota tre!!!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che si sia risolta così la cosa per che in fondo questa community ha un potere aggregante che pochi possono vantare ed è per questo che cresce a vista d'occhio così.

Ammetto che rileggendo il mio post possa risultare equivoco e me ne scuso con tutti perchè a memoria io non riesco a ricordare un thread che abbia riportato polemiche. E mi scuso soprattutto con voi Nico e Barbara se ho alimentato involontariamente questa discussione.

Anche per me assolutissimamente nessun rancore.

Per te Kine:

Lo sapevo che saresti intervenuta anche tu ;) in fondo il mio intento era giocoso(equivoco ma giocoso!). :w00t:

Vi saluto e spero che si diventi tutti buoni amici. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheehe...va bene...

allora...

me dici come se fa a mette sto vray in maxxxxxxxx

aiuto...alvinn sto chiedendo a tutto il forum..

Lo installo...poi non mi ricordo chi

mi ha detto di andare in strumenti/opzioni e settare il motore vay..

ma devo andare in Custumize???..

ho installato il plug in ma non trovo il motoreeeeeeeeeeeee...mi trovo solo la tendina di Default Scailine...uffi...

Dai riscattati e aiuta una povera Taglia e cuci...su...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao alving e kinematics....sono tornato a studio pure di sera perchè mi sono risentito anche per quanto scritto da me e me ne duole....pensa avevo mandato anche una mail a d@ve per cancellarmi dal forum ma ne ho rimandat una di correzione alla precedente.... vi ho scopeetrto per caso perche scrivo su un altro forum e spesso si parla di voi....con barbara.s c'è stato un malinteso e siamo finiti qui dove io peraltro ho risposto e inserito qualche post.....non c'è problema per quanto successo ho scomodato gia troppa gente....scusami ancora....ci sentiamo al prossimo incontro...saluti a tutti...ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma che spettacolo!  :D 

meno male che ogni tanto c'è qualcuno che se ne esce con questi thread  :D  :D  :D

:lol:

cmq il lavoro è carino (io nn ci riuscirei :crying: ) pero nn credi che sia un po diversa la luce della foto in confronto alla tua? (nn so se me so spiegato) la luce della foto viene da destra mentre la tua dalla parte opposta, almeno credo! ah, cos 'è quella luce che sbatte sulla finestra?

ciao ciao!!

state boni o nn fate a botte! :lol:

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao alving e kinematics....sono tornato a studio pure di sera perchè mi sono risentito anche per quanto scritto da me e me ne duole....pensa avevo mandato anche una mail a d@ve per cancellarmi dal forum ma ne ho rimandat una di correzione alla precedente.... vi ho scopeetrto per caso perche scrivo su un altro forum e spesso si parla di voi....con barbara.s c'è stato un malinteso e siamo finiti qui dove io peraltro ho risposto e inserito qualche post.....non c'è problema per quanto successo ho scomodato gia troppa gente....scusami ancora....ci sentiamo al prossimo incontro...saluti a tutti...ciao ciao

Sarei stato male se tu avessi cancellato la tua iscrizione per un semplice malinteso come questo. In fondo scrivere non è come parlare e può creare queste situazioni.

Ora mi fermo altrimenti interviene davvero D@ve :ph34r:

p.s. Polakow fai il bravo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione alving purtroppo è difficile spiegarsi e neanche si puo stare ore a digitare se questa non è la professione che uno fa e deve mandare avanti la baracca....guarda me che ore sono....sto a studio, in giro non c'è anima e quel che è peggio che sto qui dalle 7e30 di stamattina......mha....sta libera professione io ancora non l'ho capita (dove è il libero??!??!?!!?!) comunque....arriveranno gg migliori...si spera...ciao ciao e buon lavoro a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione alving purtroppo è difficile spiegarsi e neanche si puo stare ore a digitare se questa non è la professione che uno fa e deve mandare avanti la baracca....guarda me che ore sono....sto a studio, in giro non c'è anima e quel che è peggio che sto qui dalle 7e30 di stamattina......mha....sta libera professione io ancora non l'ho capita (dove è il libero??!??!?!!?!) comunque....arriveranno gg migliori...si spera...ciao ciao e buon lavoro a tutti

ora che vi siete spiegati credo che gli OT possano bastare :ph34r:

magari date qualke consiglio a barbara che s'è dovuta legge tutta sta predica... :ph34r::lol:

notte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una discussione stupenda...finita bene!! :P:P

Ragazzi..."facciamo l'amore e non la guerra"

Eppure non si direbbe dal mio Nick!! :lol::lol:

P.S. Carino il rendering

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava barbara, però anche io ho l'impressione che tu abbia impostato male l'illuminazione, in effetti le ombre sembrano opposte a quelle reali della foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi..."facciamo l'amore e non la guerra"

Eppure non si direbbe dal mio Nick!!  :lol:  :lol:

Eggià... mi deludi Tirannino... che è tutta sta dose di bontà?

ma insomma devo insegnarti sempre tutto....

braccio alzato, pugno chiuso, indice e mignolo aperti e...

WAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!

RAH! 766639RAH.gif

Per Barbara:

Si l'illuminazione andrebbe aggiustata....

Io rivedrei anche l'inserimento, che è un po fuori prospettiva e fuori scala...

Dai che viene un bel lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allura...chiedo scusa per L'ot...:P

PErò Barbarè...il rendering credo sia fatto bene, i materiali non mi convincono molto...Umh!

Un pò piu fotorealistici non sei riuscita? in effetti non è facile..te capisco.

Però darei una aggiustatina alle mappe..

^__^

Gh!

Comunque, il bello è la soddisfazione di trovare sempre nuove soluzioni, e un sorrisino quando ci viene bene qualcosa che pensavamo di non avvicinarci neanche.

Complimenti per l'impegno e il punto raggiunto!

Baciussi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti do qualche dritta per rimanere sul tema:

1 - cancella quanto prima il segnale stradale....è orribile

2 - elimina la macchia di grigio piu scuro in photoshop che è molto fastidiosa

3 - attenta alle proporzioni, l'ingresso all'abitazione è alto quanto la macchina fiat tipo a destra

4 - la recinzione è piu bassa delle persone?!?!??!?

5 - cancella l'aereo che mette impressione

6 - la cortina dovrebbe essere un po piu grande...aggiungi un bumb della cortina stessa per avere un effetto rilievo

7 - la luce appiattisce il lavoro.....il lato frontale dell'abitazione dovrebbe essere piu luminoso del fianco

8 - elimina la luce che da quell'effetto fastidioso in alto a destra del palazzo....te devi inserire una luce solare come se venisse dal lato dello spigolo in primo piano dall'angolo e poi renderizza l'oggetto senza immagine sotto, utilizzala solo per posizionarla come immagine di riferimento poi fai l redering senza sfondo, la salvi in tiff e la riapri in photoshop sovrapponendo le de immagini e regolando luminosità e contrasto e aggiungeno l'eventuale ombra del palazzo sulla parte sx dell'immagine

9 - i vetri sono troppo riflettenti, abbassa la riflessionee aggiungi sia le soglie in marmo delle finestre che le persiane o gli avvolgibili.....

10 - il cielo è troppo fumettistico trovane uno meno sul rosso giallo visto che la tua immagine è di giorno!!!!!!!!

totale luci 3 - 1solare + 2 direzionali senza ombre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Barbara! ;)

Ho spostato la discussione in WIP così se vuoi dei consigli sul tuo lavoro qui potranno dartene tutti!

Seguili e vedrai che verrà un lavoro splendido!

Ciao!

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Barbara, quoto nico in tutto tranne per l'aeroplanino......lì è il tocco femminile....nessun maschietto si sognerebbe di farlo, solo un anima libera e giocosa mette un aeroplanino in una scena così...

credo che tu sia sulla buona strada e tra un po vedremo dei capolavori...........aeroplanino compreso... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cielo secondo me ci può stare se lo correggi cromaticamente in photoshop, non è difficile.

Per il resto a me piace tutto come effetto generale ma rivedrei l'illuminazione.

Brava e benvenuta :)

Mauro

P.S. per kinematic: lo ribadisco... non sei normale!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhh manninoooo ma che fine avevi fatta???

do te eri ficcato??

Picchè non sono normale che ho scritto??

ç___________ç'''

p.s.: sempre con me ce l'ha..

Comunque voi dite che è l'illuminazione????

secondo moi anche i materiali!!

=__=''

Baciussi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti