Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Bello! La parete immagino sia ftta con floorgenerator, mentre il tappeto con forest pack, dimmi se sbaglio....

Solo un paio di piccole pecche a parer mio, la prima è la coperta sul divano che appare alquanto rigida,così come i cuscini, la seconda è che nei close up, nelle piastrelle in graniglia della parete, si nota la mappatura sbagliata sui bordi, avresti dovuto convertirlo in edit poly e rimappare le piastrelle per le inquadrature strette.

Poi, piccola curiosità, perchè nel finale c'è una luce a sinistra che nel clay non c'è?

Ciao Francesco ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento, mi fa molto piacere che sia stato di tuo gradimento :)

Kap, grazie anche a te...il tappeto è un vray fur (il forest ormai non lo uso più visti i problemi che da nell'istallazione e nella compatibilità con le nuove versioni di v-ray); sono d'accordo sui tuoi appunti...sia sulla coperta che sulla mappatura delle piastrelline in graniglia...il modello del divano l'ho scaricato già così e ho provato a rendere un pò + morbida la coperta ma + di così era complicato (visto anche il tempo che avevo a disposizione)...per le piastrelline onestamente mi seccava un pò aggiustarle visto che erano tante e tra l'altro usando il multitexture map anche con l'edit poly sarebbe stato un pò faticoso...per quanto riguarda la luce a sx del render finale rispetto allo studio della luce...beh...è una cosa che ho deciso in corso d'opera mentre materializzavo...ho improvvisato e devo dire che è venuta bene :) Ovviamente in post produzione ho lavorato sui canali: vray specular/lighting/global illumination/reflection/zdepth