Vai al contenuto

Recommended Posts

prima cosa che si nota subito: la fonte di luce nelle foto è differente da quella dei renders...dovrebbe essere la prima cosa da controllare per fare un fotoinserimento!!!

poi prova a mettere minore saturazione nei colori diffusi...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambia quell'intonaco...

la pietra a me piace poco... è poco materica..... deve venire più in fuori...

mappa la tua erba di render come quella delle foto...

migliora il materiale dei vetri....

si vede anche l'interno che non c'è... ad esempio quando si intravede la scala interna sembra volare.... non ha nemmeno una ringhiera....

:blush:

scusa ma te lo dovevo dire.....

dai.... miglioralo :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse Link voleva solo dire che ormai tutti suggeriscono (neofiti e non) solo il macsuel render (vi piace scritto così???)....

in effetti se è questo che intendeva mi accodo.... in giro si parla solo di lui....

io sciopero.... non userò il macsuel nei giorni 30 e 31 ottobre....

il servizio render sarà però garantito nelle ore di traffico più intense cioè dalle 2 alle 4 di notte.....

se questo creerà inconvenienti mi dispiace ma ormai lo sciopero è indetto.....

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
B) non volevo sollevare una polemica ,ma volevo solo dare la mia opinione come avete fatto giustamente voi, io non voglio schierarmi dalla parte di maxwell , ma sono dell'idea che se un software puo' migliorare le cose ben venga ( e sicuramente non è l'unico software che funziona bene ) e non dobbiamo accanirci contro perche' una cosa va di moda o tutti ne parlano, senno' si rimane fermi da dove si è partiti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo a mio parere è giusto, ma forse al posto del consiglio "questo è il migliore", sarebbe meglio dire :"questo fa ....e non fa..., quindi lo preferisco a ...che non fa...ma che fa...".

mi sono spiegato?

ad esempio:anche io sto imparando a conoscere maxwell..e mi sono accorto che è molto preciso certo..ma questo può andare anche a discapito del lavoro totale: ci vuole molta più precisione nella costruzione della scena...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no cmq nessuna polemica...volevo solo dire...

se uno chiede come poter ottenere migliori risultati in scanline...non gli si può dire...comprati vray ad esempio...tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai nessuna polemica.....

certo il render a parte il maxwell a mio avviso va rivisto anche in altre cose.,..

:TeapotBlinkRed:

già sai...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti