Jump to content
Giulio Benvenuti

IVy Generator

Recommended Posts

Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi? Ho 3ds max 2018 e non riesco a utilizzare Ivy Generator per i rampicanti. Dice qualcosa riguardo la directory. Ho visto in molti forum che questo problema è presente dovunque con le versioni superiori a quella di 3ds max 2017

probabilmente perchè il developer di guruware dopo aver ricevuto una donazione irrisoria di 0.01 cent, ha deciso di abbandonare lo sviluppo del plugin per 3ds 2017 e 2018. Non si può fare nulla purtroppo..

2 ore fa, irvinekinneas85 ha scritto:

probabilmente perchè il developer di guruware dopo aver ricevuto una donazione irrisoria di 0.01 cent, ha deciso di abbandonare lo sviluppo del plugin per 3ds 2017 e 2018. Non si può fare nulla purtroppo..

Confermo, spiega sul sito: http://www.guruware.at/main/

Come già detto, come dargli torto...

sul principio siamo tutti d'accordo. 

sulla decisione di sospendere completamente il suo lavoro per il plugin ho qualche dubbio. Io mi sarei tolto il vezzo di metterlo a pagamento, non lo so, 20 dollari. Non era più open source, e va contro tutti i crismi dello share, ma almeno mi tengo alla larga da quegli idioti che si sono presi la briga di spendere 30 secondi della loro vita per dargli una cifra del genere penalizzando tral'altro gli altri utenti. 

1 ora fa, irvinekinneas85 ha scritto:

sul principio siamo tutti d'accordo. 

sulla decisione di sospendere completamente il suo lavoro per il plugin ho qualche dubbio. Io mi sarei tolto il vezzo di metterlo a pagamento, non lo so, 20 dollari. Non era più open source, e va contro tutti i crismi dello share, ma almeno mi tengo alla larga da quegli idioti che si sono presi la briga di spendere 30 secondi della loro vita per dargli una cifra del genere penalizzando tral'altro gli altri utenti. 

effettivamente si ... anzi avrei alzato ancora di più il prezzo... lo volete ? o cosi o pomì...... -_-

Edited by Marcello Pattarin

42 minuti fa, Michele Faccoli ha scritto:

Perdonate l'ignoranza su 3dsmax... ma io Ivy generator l'ho usato più volte anche standalone e portavo tutto dentro MODO.. La soluzione standalone dovrebbe funzionare ancora oggi senza problemi.

eeehh... ma non dovevi svelare sto segreto... adesso come faccio a vendere il corso di architettura :lol::lol:

Edited by Marcello Pattarin