Vai al contenuto

Recommended Posts

Il solito capolavoro, forse un pochino veloci alcuni passaggi dell'animazione, ma composizione e materiali di altissimo livello come al solito.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso tutto!!! e poi quando ho letto Conan sulla macchina fotografica mi sono buttato via ahahah. Comunque veramente un lavoro eccellente, bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti grazie per i vostri bei commenti.

Scusate il ritardo, per Kap si vero camera movimenti in alcune parti sono troppo veloci volevo tenere il video durata 1 minuto circa :) 

Ciao Borislav i modelli acquistati online e la struttura di evermition, importo da 3dsmax con materiali vray utilizzo plugin vray to unrealengine, modificato alcuni materiali utilizzando substance materials,illuminazione e animazione realizzats in unreal utilizzando anche Hdri image.

Grazie ancora per seguire i mie lavori

Buona giornata a tutti 

Pasquale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale Scionti ha scritto:

Ciao a tutti grazie per i vostri bei commenti.

Scusate il ritardo, per Kap si vero camera movimenti in alcune parti sono troppo veloci volevo tenere il video durata 1 minuto circa :)

Ciao Borislav i modelli acquistati online e la struttura di evermition, importo da 3dsmax con materiali vray utilizzo plugin vray to unrealengine, modificato alcuni materiali utilizzando substance materials,illuminazione e animazione realizzats in unreal utilizzando anche Hdri image.

Grazie ancora per seguire i mie lavori

Buona giornata a tutti 

Pasquale

Grazie Pasquale!! posso chiederti da neofita se riuscivi ad avere lo stesso risultato di animazione con 3ds max? si preferisce unreal per la velocità?

Link al messaggio
Condividi su altri siti