Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ezio007

Mac

Recommended Posts

Lascia perdere il mac mini! Se devi farti un mac fatti un PowerMac G5 (doppio processore stratosferico) ... il problema è il costo! Altrimenti fai come me: io ho un Imac G5, davvero niente male. Potente, veloce, un sistema operativo degno di questo nome (altro ke win Xp del c...o)! e il prezzo è "contenuto"! Io ci lavoro in Maya, anche se è solo per hobby, quindi niente di troppo pesante e complicato, e va benissimo!

Vorrei comprarmi un mac per natale e avevo in mente il mac mini...

Consigli?

te pensi a mac.. perche vuoi larovare con appleshake (mi sa)

pero.. il problema e.. che proprio su mac mini.. NON puoi lavorare con apple shake

anzi puoi.. ma sarebbe come fare rendering con mentalray su 80486 con 16 mb ram :)

quindi.. meglio di no...

io pero consiglio i nuovi dual core..

hanno abbastastanza buon prezzo.. le mobo non costano un ochio.. (come questi di xeon/opteron) si puo montare la DDR o DDR2 standart (no ecc reg.) etc..

ne hai un veramete ottimo workstation..

e se tieni avere MACOS X... che gia per i nuovi processori.. ne la provato e non si comporta male di niente..

saluti.

d.

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

Vorrei comprarmi un mac per natale e avevo in mente il mac mini...

Consigli?

ma per cosa lo vuoi prendere sto mac mini?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

hehe.. meglio playstation3... o xbox2..  :TeapotBlinkRed:  :Clap03:  :hello:

:Clap03::Clap03::Clap03::hello::TeapotBlinkRed:

Edited by franci2k5

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

com macmini puoi solo guardare video  :hello:

:lol::lol::lol:

:TeapotBlinkRed::Clap03: