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Effecizero4D

WIP Morgan 3 wheeler

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L'occasione fu la prova di Rhino 6 in evaluation per 90 gg 

Stavolta è la volta di un classico un po pazzo, un po macchina un po motoretta:) 

una inglese, la Morgan 3 Wheeler che ho visto la prima volta in una puntata di Top Gear credo qualche anno fa.

per adesso ho sistemato il grosso e fatto qualche ambientazione per testare Brazil. vi lascio con qualche scatto veloce e sgranato a bassa risoluzione.

ho una domanda per i piu esperti di me, ma questa domanda la lascio a quando arrivo a texturizzare meglio le gomme e modellare la paratia interna perché questo modello è perfetto per questa cosa che volevo chiedere centinaia di anni fa.

 

 

 

 

 

 

 

 

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Edited by AgesAndroS

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altri update minori e cambio accoppiamento colori. Blu per la vernice e arancio per gli interni

La domanda:

come si fa a invecchiare i materiali per esempio che mappa serve per il canale centrale di una gomma? e le mappe per vernice e metalli? io ho cercato scratched map e qualcosa comincia ad uscire ma per graffi e robe cosi.

 

poi come si fa a raccordare al meglio l esterno con l'interno visto che in genere non si hanno blueprints in dettaglio? 

altra cosa quella finale, i particolari per esempio del motore, sono desumibili dalle foto ma mi perdo alla grandissima, come fate voi? per cilindri e tubolari, anche il telaio coi braccetti è bello tosto non avendo riferimenti di sorta.

Intanto spero vi piaccia cosi com è!

 

 

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Edited by AgesAndroS

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Qualcuno potrebbe indicarmi una mappa per le gomme e farle risultare vecchie e logore sul canale centrale? Sicuramente facendo Delle prove qualcosa ottengo. Quelle gomme, troppo nuove fanno storcere il naso subito. In più, cosa consigliate per rendere i materiali invecchiati ma non troppo? Sicuramente il metallo dei braccetti, probabilmente la pelle dei sedili, ma per il resto? È questo approccio che mi manca, non saprei cosa e come impostate per creaee l'effetto vissuto in un render di questo tipo.

Grazie e buona Gionata.

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