Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Open Group  ·  40 members

Cinema 4D
fabrizio

C4D

Recommended Posts

Ciao a tutti i membri di questo gruppo,sono fabrizio da Livorno,mi sono avvicinato a C4D per caso e ne sono rimasto affascinato e lo sono sempre di piu,per adesso non ho fatto molte cose,come saprete bene le cose da sapere sono infinite nel vero senso della parola,non ho il vray ne arnold ne altri plugin render per adesso. Io ho r16 studio .ho fatto qualche cosina con after effects,e photoschop.Dopo tanti tutorial sono convinto che il vray farebbe la differenza ,ho dato un occhiata ad octane render e mi è sembrato molto interessante ,voi cosa ne pensate?Per adesso ho messo sbil per hdr e lo trovo buono.Fatemi sapere? Un saluto a tutti

ho dato un'occhiata, a dei tutorial. ed è forte, molto piu semplice di vray.Per i materiali è davvero comodo e veloce. Forte anche il light mix.Ma com'è? Lo danno in prova per un mese?

Edited by fabrizio

Scaricati l'ultima versione; eseguita l prima registrazione ogni tot tempo ti chiederà di rinnovarla. Basta collegarsi nuovamente al sito di Corona inserendo il codice che ti appare in Cinema4D e ti verrà data la nuova stringa per riattivare la registrazione. Dai un'occhiata a questi tutorial

https://corona-renderer.com/resources/tutorials se non sbaglio dovresti trovare una scena d'interno gratuita per fare qualche test.

Aspettiamo la versione finale: sono certo che non deluderà. Scusa il ritardo nel rispondere, ma io vivo a Fuerteventura (Canarie) e la rete qui spesso ha qualche problemino.

Non c'è problema,uno risponde quando vede il messaggio. ho fatto qualche prova, per lo piu tutto bene,una volta pero mi ha crasciato,ma di sicuro dipende dal mio pc.

Edited by fabrizio

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.