Vai al contenuto

Recommended Posts

Immagino faccia parte del "comincerò a studiare il microdisplacement" ce avevi accennato qualche tempo fa, va bè, se questo è lo studio allora..... 

oltre ad essere veramente identica alla reference , posso dire solo una cosa, nonostante manchino le texture, sembra viva!!!! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, D@ve said:

Sai cosa c'è? Che forse non si sente bene perché è un po' bianchina ... :D :D :D 

si e ha gli occhi rossi il fegato è messo malino forse hehehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
37 minutes ago, statib said:

bello/a, attendo colorazione e soprattutto hair

gj :Clap03:

ci stò lavorando, Le texture sono finite, per i capelli sono sulla buona strada (considerando che dovrebbe essere un progetto articolato ho piu di un taglio da realizzare) ma stò usando Hair&Fur (al momento non ho una licenza ne di Ornatrix ne di HairFarm) e ti assicuro che in fase di render è come giocare al casinò.

Modificato da tredistudio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, kap said:

Bava alla bocca.........

Piccola curiosità se si può sapere, è un progetto personale o su commissione? 

E' un progetto personale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Marcello Pattarin said:

Veramente belli questi test skin Andrea, l'ultimo in toni freddi verdi con le orecchie in controluce, ha una atmosfera in stile Prometheus molto interessante. ;)

esatto, Prometeus....è una delle versionia cui stò lavorando, coming soon as possible :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo scoglio del progetto sono i capelli, ne ho già fatte parecchie versioni, ma purtroppo lavorando con Hair&Fur di MAX ho moltissimi problemi specialmente in fase di rendering con Vray, e cmq non mi soddisfano pienamente, penso che passerò per Fibermesh di Zbrush, mi estraggo le spine e le monto su Hair&Fur, in questo modo dovrei avere più controllo sulla modellazione dei capelli.

Ho fatto qualche prova e come workflow è decisamente intuittivo (modelli i capelli in tempo reale) il lato negativo è che i file Zbrush con fibermesh sono enormi.

il problema adesso è trovare il tempo per farlo, spero di aggiornare la pagina il prima possibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tredistudio ha scritto:

lo scoglio del progetto sono i capelli, ne ho già fatte parecchie versioni, ma purtroppo lavorando con Hair&Fur di MAX ho moltissimi problemi specialmente in fase di rendering con Vray, e cmq non mi soddisfano pienamente, penso che passerò per Fibermesh di Zbrush, mi estraggo le spine e le monto su Hair&Fur, in questo modo dovrei avere più controllo sulla modellazione dei capelli.

Ho fatto qualche prova e come workflow è decisamente intuittivo (modelli i capelli in tempo reale) il lato negativo è che i file Zbrush con fibermesh sono enormi.

il problema adesso è trovare il tempo per farlo, spero di aggiornare la pagina il prima possibile.

Male che vada vai sulla versione di Mad Max... li ha i capelli corti...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti