Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie ai suggerimenti di un amico (presente su questo forum, ma di cui nonricordo il nick) e con l'ispirazione datami da questo tutorial, sono riuscito a fiire il mio primo disegno..

house8xi.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che devi ancora lavorare sulle luci e i materiali.... l'oggetto comunque c'è..... continua e vediamo che succede....

perchè non la fai di marzapane????? :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... ora ho messo un intero lampione! Non potete dire che non c'è la luce.. ho aggiunto anche qualche ritocchino.. tipo la maniglia, che m'ero scordato di fare... anche se non si vede molto la sua modellazione da questa distanza. Per quanto riguarda il marzapane... ... si può fare o era una battuta? No, perché se si può fare vorrei sapere come, mi piacerebbe vedere come viene... Comunque, ecco l'immagine.

cartoonhome8zf.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P si può fare???? ma che domande sono???? :angry:

certo che si può fare... anzi... devi....

scherzi a parte se decidi per il marzapane ed i dolci in genere ti consiglio anzitutto di sapere e progettare bene i "materiali"..... esempio pensa la porta in cioccolato fatta come il kinder cereali..... saputo cosa va dove decidi cosa modellare, cosa dare solo bump, displacement o addirittura normal mapping e successivamente, magari con il body paint colori e texturizzi tutto....

la casa c'è ma necessita di un po più di luce.... non le farebbe male.....

come ispirazioni guarda il primo "la fabbrica di cioccolato", il castello errante di howl, vari cartoni su hansel e gretel (due trans rumeni)....

comunque si può fare..... :hello:

se la fai di marzapane è più bella la tua di quella del tutorial...

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca tutorial sul body paint della maxon......... con quello potrai mappare perfettamente la casa.......

qua sul forum vidi tempo fa esserci molte discussioni a riguardo.....

ora le cerco e poi ti do i link.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti