Jump to content
bn-top

Problema in rhino dopo pulizia con programmi antivirus

SMUTH
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ieri ho provato a fare una pulizia del pc con alcuni programmi come malwarebytes, system ninja e adw cleaner per risolvere alcuni problemi di assorbimento cpu ed il tutto è andato a buon fine. Oggi però aprendo rhino6 mi sono comparse due finestre. Il programma sembra funzionare ma mi dice che c' è un errore. Sono quasi sicuro che dipenda dalla pulizia di ieri, che non so se avrà cancellato/spostato qualche file di sistema o cose simili di cui non sono assolutamente esperto. Ho provato a disinstallare questi programmi antivirus ma il problema persiste. Allego la foto degli avvisi, se qualcuno sa aiutarmi gli sarei grato. Al limite pensavo di cancellare e reinstallare rhino, ma solo se strettamente necessario, ed in questo caso vorrei sapere se è possibile conservare tutte le impostazioni personalizzate che avevo settato nelle proprietà. Grazie ancora

Edited by SMUTH

bn-top

Hai errori che si riferiscono a Microsoft .net framework, secondo te cosa dovresti provare a fare? Soprattutto dopo che hai lanciato procedure di pulizia che sicuramente hanno intaccato file di sistema?

Se non capisci cosa ti scrivo porta il pc da un tecnico che ci capisce e faglielo formattare

: :  Youtube : : 

premesso che non conosco la materia abbastanza, come si fa a reinstallare tutti i framework? Ho provato dal pannello di controllo, ma in windows 10 mi fa solamente disattivare le caselle relative, dopodiché se provo a reinstallare l' ultimo mi dice " l' aggiornamento è già installato ". Come faccio a cancellarli? grazie