Jump to content
bn-top

Dubbio su estrusione "inclinata"


Pietro Led
 Share

Recommended Posts

Salve, mi trovo a dover realizzare una "guarnizione" in plastica (da stampare in 3D) per giuntare diversi spezzoni di un corrimano estruso in alluminio per ovviare al problema degli spigoli vivi.

Nelle immagini potete vedere le tre sezioni del corrimano, con le due guarnizioni attualmente piatte. Mi è stato richiesto di aggiungere una parte che vada ad "overlappare" i due pezzi per nascondere il taglio, ma come vedete gli spezzoni hanno due inclinazioni diverse. L'unico modo per estrudere una curva in una direzione diversa da quella standard è attraverso dei piani C o c'è qualche trucco del mestiere?

Grazie

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...