Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco a voi la versioen finale del primo shoot di Rino e Foxboy. :lol:

Proseguiamo con la lavorazione e speriamo di complitare al più presto qualche animazione e altri shoot. :)

foxboyfinalok6oz.th.jpg

Baci

Palantir

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimenti :Clap03::Clap03::Clap03:

Adesso l'ambientazione è stupenda; l'unica cosa, forse mi sbaglio, il gufo mi sembra troppo dritto per l'inclinazione del ramo.

Bravi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti X3D hai ragione :)

Ma purtroppo Long aveva fretta eheh. lo ha inserito lui sul nuovo albero e lo ha pubblicato su cgtalk. :P

Così ormai è finito così.

Ma in ogni caso non è realmente un "final work" perchè molti elementi andranno fatti realmente in 3D coem il gufo ad esempio che dovrebbe venire molto carino visti i metodi che stiamo escogitando io e Long.

a presto

Baci

Palantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink: ... bellissimo!!! Voglio l'animazione al più presto :Clap03::Clap03::Clap03:

ciao

luhna

PS...facci qualche wallpaper!!!

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sticapperii.gif

Palantir questa tua immagine è incredibilmente perfetta in tutto.... la modellazione è semplicemente perfetta, i colori e le texture stupendi l'uso di PS per creare alcuni dettagli e sfumature è davvero notevole. Ti rinnovo di brutto i complimenti.....

a proposito te l'avevo detto che l'avrei fatto..... huglove.gif

ehhehehhehe :lol:;)

A proposito..... nessuno l'ha menzionata ma per me è assolutamente da GALLERY!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, mi piacerebbe che voi faceste una specie di make off del lavoro xhe hai pubblicato qui, per sapere che luci hai usato, che motore di rendering come hai fatto i fondali ecc...

veramente complimenti, potrebbe stare sul sito della pixar tranquillamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sticapperii.gif

Palantir questa tua immagine è incredibilmente perfetta in tutto.... la modellazione è semplicemente perfetta, i colori e le texture stupendi l'uso di PS per creare alcuni dettagli e sfumature è davvero notevole. Ti rinnovo di brutto i complimenti.....

a proposito te l'avevo detto che l'avrei fatto..... huglove.gif

ehhehehhehe  :lol:  ;)

A proposito..... nessuno l'ha menzionata ma per me è assolutamente da GALLERY!

Grazie NeoX :wub:

ti ringrazio molto per i complimenti. Spero di poter postare al più presto altri shoot di questo progetto. Purtroppo come sapete io e Long viviamo lontani e questo rallenta molto la lavorazione. Lavorare "core a core" si sa che rende di più :P

molto bello, mi piacerebbe che voi faceste una specie di make off del lavoro xhe  hai pubblicato qui, per sapere che luci hai usato, che motore di rendering come hai fatto i fondali ecc...

veramente complimenti, potrebbe stare sul sito della pixar tranquillamente.

Volentieri Alcoor. Lo faremo con molto piacere. Soltanto che per lo stesso motivo sopra citato il tempo è quel che è lavorando così sistanti. Cercherò di creare un bel making of e condividerlo con voi.

baci

Palantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EHM!!! Ero connesso con l'account di Farinello, mio ex coinquilino e non men'ero accorto =_='''

Comunque quello che ho scritto sopra..era da parte mia =_='

(figuraccia :P)

baci

Palantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concept molto bello (unica cosa qualche asperità nei contorni) sembra il principio di un corto ... potrei sapere che motore di rendering avete impiegato? ... p.s. per me è gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti