Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono uno studente di design dalla provincia di Venezia ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo mostrarvi un lavoro che ho realizzato poco tempo fa e sapere cosa ne pensavate.

L'ho realizzato in 3dStudio 6.0 e renderizzato con Final Render. Sono riuscito a convincere l'Architetto a dare questo taglio all'immagine perchè mi ero stufato di vedere sempre i soliti totali a volo d'uccello. Cosa ne pensate? Ho usato un grandangolare minore di 40 ma poi ho recuperato la verticalità utilizzando una camera "architettonica".

Vi ringrazio già da ora per i contributi che mi darete, è sempre un piacere vedere lavori magistrali come i vostri, spero tanto che dalle risposte possa imparare molto!

Alla prossima,

Carlo!

http://img461.imageshack.us/img461/3397/ca...gnchiocciol.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nextway e benvenuto :)

La modellazione è ben fatta anche se semplice.

Del resto per un rendering architettonico non credo servano minuzioni particolari.

L'illuminazione sembra abbastanza buona, ma l'assenza dei materiali può ingannare.

Dovresti provare a mappare tutti gli elementi dell'edificio, cercando di dare un aspetto complessivamente piu credibile, senza sporcare troppo l'immagine.

Infine potresti alzare la qualità del rendering, aumentado l'antialiasing.

Spero di esserti stato almeno un poco utile :P

Saluti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nextway e benvenuto :)

La modellazione è ben fatta anche se semplice.

Del resto per un rendering architettonico non credo servano minuzioni particolari.

L'illuminazione sembra abbastanza buona, ma l'assenza dei materiali può ingannare.

Dovresti provare a mappare tutti gli elementi dell'edificio, cercando di dare un aspetto complessivamente piu credibile, senza sporcare troppo l'immagine.

Infine potresti alzare la qualità del rendering, aumentado l'antialiasing.