Vai al contenuto
marcuzioo

Siti di renderizzazione on line

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su quali siano i migliori siti di rendering on line gratuiti.

Vi spiego il motivo: mi capita spesso di ricevere delle richieste (da parte di privati, amatori, persone che con la computer grafica hanno poco a che fare) di fare qualche rendering sia d'intern che di esterni. Roba semplice ovviamente.

Questo perchè sono curiosi di provare a renderizzare più che altro per divertimento o necessità personali e pensare che si mettano ad imparare il 3D Max o qualsiasi altro software di renderizzazione professionale, per adesso è un'utopia. Ma magari in futuro, proprio perchè si sono appassionati con i renderizzatori on line, la cosa potrebbe risultare fattibile.

Io ultimamente sto provando questo  https://it.homestyler.com/home

Devo dire che non è male, è abbastanza completo e la resa è buona per essere gratis ed on line. Ti permette di modellare il tuo appartamento, ha un discreto numero di oggetti d'arredo ecc.. Ovviamente è ultrlimitato nelle luci, materiali e tutto è settato per funzionare ad ok senza impegnare troppo la mente.

Vi allego un test che ho fatto qualche giorno fa.

Che voi sappiate quindi, esiste quindi qualcosa di più semplice o complesso, simile o magari migliore? ^_^

Grazie mille!

cucina_51.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti