Vai al contenuto
qianhai

Quale Tavoletta Grafica Per Photoshop Consigliate?

Recommended Posts

Salve a tutti :

Sarei intenzionato ad acquistare una tavoletta grafica da utilizzare,principalmente,per il fotoritocco con PhotoShop,per il disegno a mano libera e per le copie in trasparenza di disegni e foto.

e su amazon ho trovato la XP-Pen DECO01 ( https://www.amazon.it/Tavoletta-Grafica-Pollici-Pressione-Personalizzabili/dp/B077SHZ59N )a EUR 60 .Come tavoletta grafica pensavo ad una via di mezzo come qualità e in dettaglio alla XP-Pen DECO 01 . 
Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,

Un Saluto Cordiale a Tutti voi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una XP-Pen 22E e mi trovo benissimo.. non conosco il tuo budget ma ci sono vari prodotti con monitor che costano veramente poco per una qualità abbastanza alta.

I modelli cambiano principalmente per le dimensioni, eventualmente l'sRGB che sono in grado di leggere e altri aspetti minori. Da ex utilizzatore di Wacom ti dirò che non noto differenze tra i due device.

La tavoletta più congeniale per te dipende da come lavori: vuoi guardare dove appoggi la mano e quindi ti serve una Artist Display, o guarderai a monitor quindi una star o una deco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti