Vai al contenuto
Gentlemen

Cercasi Modellatori 3D per Videogioco

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buon pomeriggio a tutti

Sono alla ricerca di alcuni collaboratori che, dal basso o dall'alto della loro esperienza o competenza, aiutino me e il Team con cui lavoro nella realizzazione di un Videogioco Multiplayer Online, le cui informazioni le trovate alla fine del Post. Il progetto è ambizioso, ma non impossibile da realizzare, non ci aspettiamo un lavoro da grandi Software House, ma ci aspetto che chi collabora si impegni per una crescita personale e di gruppo. Tutti puntiamo ad arricchire il nostro Portfolio, ad avere successo con il gioco e ad ottenere delle retribuzioni con campagne di fondi e la vendita del gioco e degli elementi al suo interno, ma per fare ciò serve impegno per un prodotto bello e funzionante.

Attualmente siamo in 18, e le figure che cerchiamo sono:

- Designer 3D - Con la capacità di modellare Armi, Oggetti e Trasporti.
- Designer 3D - Con la capacità di modellare Organici (Character, Bestie o Piante).
- Designer 3D - Con la capacità di modellare Environment (Rovine, Villaggi e Città).

Per quanto riguarda me, mi occupo di Fotografia, Grafica, Montaggio video e Web Design, e al momento lavoro in una TV locale. Queste sono le mie uniche competenze, che userò per il progetto. Da autodidatta invece ho messo mano a Software come 3Dstudio Max, ZBrush, AutoCAD, Unity e UnrealEngine, e questo mi permette di avere una visione più o meno chiara e ampia del tutto.

Ad oggi il Team è ancora attivo, e stiamo proseguendo (A rilento) con l'enorme lavoro prefissato. Proprio per questo, pur avendo trovato le competenze minime necessarie, cerchiamo altre figure in modo da aumentare la forza lavoro e velocizzare il tutto. In allegato due file PDF, uno spiega in breve il Progetto, l'altro mostra alcuni dei lavori legati al gioco. Entrambi hanno lo scopo di mostrare Stile e Genere del Progetto e le Capacità del Team che ci lavora.

Presentazione:https://mega.nz/#!aZ0DTLZK!0RfnK3lPvd4Yqps7hwcX2_gc4y4dj3ZHqHCcFkX-8EM
Galleria:https://mega.nz/#!iZ8jiahZ!lNfenDN5UtmHPMW9zkocqxs4crOrL8sFTegHC5QVxP4

Per qualsiasi informazione, o se si è interessati al progetto, contattatemi a questa E-mail:
vincenzo020692@libero.it

Modificato da Gentlemen

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vincenzo, ti consiglio di parlare del progetto o comunque di poter mostrare qualcosa inerente ad esso così generi interesse nei possibili collaboratori

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti