Vai al contenuto
D@ve

Contest a Campus Party

Recommended Posts

Buongiorno a tutti campuseros! :)

Oggi ho messo la news in home page per invitarvi tutti a Campus Party! :D

https://www.treddi.com/cms/news/treddicom-ti-invita-a-campus-party-2018/4099/

Tra le novità di quest'anno:

1. Organizzeremo un contest di grafica 3D dove Wacom e Pixologic metteranno a disposizione rispettivamente 3 tavolette grafiche e una licenza full di ZBrush 2018
  2. Tutti i nostri utenti possono entrare gratuitamente all'evento registrandosi qui 

A breve cominceremo a farvi conoscere anche tutti gli speaker che abbiamo invitato a Campus Party ... stay tuned e intanto registratevi! ;)

Se conoscete persone che possono essere interessate a partecipare al contest fatele registrare a questo gruppo dove via via vi forniremo i dettagli sull'evento! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djsangre ha scritto:

Presente!

rispondo qui, anche se hai scritto nell'altra discussione... lo scorso anno era dal lato Fiera Milano Congressi, logicamente fiera vecchia.

non so questo anno!!

Bene un altro milanese, anche io sono in zona, sono di Milano provincia!!! ci incontriamo di sicuro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zatta 3d ha scritto:

rispondo qui, anche se hai scritto nell'altra discussione... lo scorso anno era dal lato Fiera Milano Congressi, logicamente fiera vecchia.

non so questo anno!!

Bene un altro milanese, anche io sono in zona, sono di Milano provincia!!! ci incontriamo di sicuro!

Grazie mille! Ottimo, così ci incontriamo. Io penso proprio di esserci, se anche dovessi avere problemi col lavoro, proverò a venire almeno per gli speaker che mi interessano e la sera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michele Canova ha scritto:

Anche io ci sarò.. quest'anno porto anche il collo :D

Non l'ho capita! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire a passare quest'anno.. troppo lavoro da consegnare per fine agosto/inizio settembre e che sicuramente si tirerà fino a metà ottobre inoltrato. Stò provando a portarmi avanti ma al solito sembra che i clienti lavorino con chiavette USB al posto di un server (e qualche pirla che c'ha basato su un'azienda l'ho pure conosciuto), quindi ricevere i file è una mission impossible..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Steff84 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Piacere di fare la vostra conoscenza

Ti ho invitato nel gruppo perché ho visto che te la cavi bene a modellare ... spero sarai dei nostri a Campus Party :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole è questo: 

Stiamo 5gg insieme (anche a dormire) e in quei 5gg potete seguire tutti gli interventi che saranno presenti a Campus Party (tra cui diversi che riguardano il 3D).

In più noi di Treddi.com avremo un tavolo nostro dove organizzeremo un contest 3D.

In palio, per i vincitori, ci saranno 3 tavolette grafiche Wacom e una licenza FULL di ZBrush 2018.

Il tutto GRATIS! :D

Figo no? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Grazie dell'invito D@ve!

mi sono iscritta anche se temo vi dovrò lasciare già il venerdì sera :crying:!

Cercherò di rendermi utile sul forum per farmi perdonare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jayna ha scritto:

Ciao a tutti! Grazie dell'invito D@ve!

mi sono iscritta anche se temo vi dovrò lasciare già il venerdì sera :crying:!

Beh rispetto agli altri hai solo un giorno in meno per il contest ... tanto lo sai che alla fine la premiazione verrà fatta il sabato sera :)

E poi tanto lo facciamo per divertirci ;)

22 minuti fa, jayna ha scritto:

Cercherò di rendermi utile sul forum per farmi perdonare...

Brava ... questo è sempre ben accetto! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei esserci, spero di riuscire ad organizzarmi quest'anno. Piccola curiosità, ma voi dormite in tenda? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No tu devi esserci per forza! :D

Sì conviene dormire in tenda ... il bello di Campus Party è proprio l'atmosfera che si crea tra le persone stando 24h insieme! ;)

Anche io ero scettico sul fatto di dormire in tenda perché non ho più l'età per poter fare queste cose. Però devo dire che invece è stata un'esperienza piacevole :)

Oltretutto in questo modo non hai nessun costo per il pernotto :) La tenda te la forniscono loro e l'anno scorso (ma credo anche quest'anno) quando siamo andati via ce l'hanno pure regalata :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, D@ve said:

Beh rispetto agli altri hai solo un giorno in meno per il contest ... tanto lo sai che alla fine la premiazione verrà fatta il sabato sera :)

E poi tanto lo facciamo per divertirci ;)

:huh: veramente al contest non ci pensavo proprio... è che mi spiace lasciare la compagnia quasi a metà evento....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, jayna ha scritto:

:huh: veramente al contest non ci pensavo proprio... è che mi spiace lasciare la compagnia quasi a metà evento....:rolleyes:

Eh figurati a me :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 giorni la vedo dura.... è stata già un'impresa fare 2 giorni ad Arezzo...  Ma dove si svolge di preciso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, D@ve ha scritto:

No tu devi esserci per forza! :D

Sì conviene dormire in tenda ... il bello di Campus Party è proprio l'atmosfera che si crea tra le persone stando 24h insieme! ;)

Anche io ero scettico sul fatto di dormire in tenda perché non ho più l'età per poter fare queste cose. Però devo dire che invece è stata un'esperienza piacevole :)

Oltretutto in questo modo non hai nessun costo per il pernotto :) La tenda te la forniscono loro e l'anno scorso (ma credo anche quest'anno) quando siamo andati via ce l'hanno pure regalata :)

d'accordo sul dormire in tenda ed anche fare tutti i giorni, lo scorso anno non ero presente all'inaugurazione, ma questo anno ci sarò fin dall'inizio!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kap ha scritto:

5 giorni la vedo dura.... è stata già un'impresa fare 2 giorni ad Arezzo...  Ma dove si svolge di preciso?

In realtà non saranno 5gg pieni perché il primo giorno (se è come l'anno scorso) c'è l'apertura alle ore 18.00 e l'ultimo giorno non ci sono attività ... è pensato per andare via, salutare e smontare "con calma".

I giorni pieni quindi saranno soltanto 3 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

probabilmente avete già visto la news che ho messo in home page :)

https://www.treddi.com/cms/news/character-contest-a-campus-party-2018/4136/

Al momento ci sono 36 iscritti che vogliono partecipare a Campus Party! :)

https://it.campuse.ro/cpit2-treddi/

Non dimenticatevi di farmi sapere chi vuole partecipare al contest! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.