Vai al contenuto
D@ve

Contest a Campus Party

Recommended Posts

ciao a tutti... stavo giusto pensando al contest. Vorrei partecipare perchè ritengo mi sia utilissimo per migliorare la mia praticamente inesistente tecnica di modellazione, solo mi chiedevo se aveva senso. Pensate che di per se l'oggetto dovrà essere particolamente compleso? perchè non vorrei poi trovarmi, per i soli due giorni che sarò a Milano, incollata al pc perdendomi il resto dell'evento. Immagino che poi gli oggetti debbano essere ricomposti in un'unica scena alla fine quindi dovranno avere alcune caratteristiche base comuni.

Scusate se sembra una domanda stupidissima ma mi piacerebbe capire cosa ci si aspetta dai partecipanti e come risultato globale finale, per capire se sarò almeno in grado di portare a termine la cosa... mi spiacerebbe iniziare per poi non riuscire a finire...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jayna ha scritto:

ciao a tutti... stavo giusto pensando al contest. Vorrei partecipare perchè ritengo mi sia utilissimo per migliorare la mia praticamente inesistente tecnica di modellazione, solo mi chiedevo se aveva senso. Pensate che di per se l'oggetto dovrà essere particolamente compleso? perchè non vorrei poi trovarmi, per i soli due giorni che sarò a Milano, incollata al pc perdendomi il resto dell'evento. Immagino che poi gli oggetti debbano essere ricomposti in un'unica scena alla fine quindi dovranno avere alcune caratteristiche base comuni.

Scusate se sembra una domanda stupidissima ma mi piacerebbe capire cosa ci si aspetta dai partecipanti e come risultato globale finale, per capire se sarò almeno in grado di portare a termine la cosa... mi spiacerebbe iniziare per poi non riuscire a finire...

Ciao!

Quest'anno, a differenza dello scorso, non verrà fatto un lavoro "globale" ma sarà un vero e proprio contest, quindi tecnica, stile ecc saranno completamente a tua discrezione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì esatto! :)

Non sarà un contest dove tutti partecipano insieme ... ma un classico contest dove ognuno fa il suo modello.

Ricordati che allo scorso contest si è classificata tra i primi 3 questa immagine che pur non avendo niente di "complesso" ha comunque colpito i giudici :)

Il vantaggio di un contest a campus party ovviamente sarà quello che, essendo tutti insieme, vi potrete aiutare l'un l'altro nello spirito che ha sempre mosso i contest di Treddi.com :)

Spero di aver risposto alla tua domanda ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sieve said:

Ciao!

Quest'anno, a differenza dello scorso, non verrà fatto un lavoro "globale" ma sarà un vero e proprio contest, quindi tecnica, stile ecc saranno completamente a tua discrezione :)

<_< Chissa perchè mi ero convinta che i personaggi alla fine andavano a creare una scena tutti insieme... 

8 hours ago, D@ve said:

Sì sì esatto! :)

Non sarà un contest dove tutti partecipano insieme ... ma un classico contest dove ognuno fa il suo modello.

Ricordati che allo scorso contest si è classificata tra i primi 3 questa immagine che pur non avendo niente di "complesso" ha comunque colpito i giudici :)

Il vantaggio di un contest a campus party ovviamente sarà quello che, essendo tutti insieme, vi potrete aiutare l'un l'altro nello spirito che ha sempre mosso i contest di Treddi.com :)

Spero di aver risposto alla tua domanda ;)

Si ... sarà divertente :Clap03:  (ma sto già in ansia.....:w00t:)

grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono abbastanza nuova sul sito, ma mi piacerebbe comunque partecipare al contest, sembra molto interessante!!! volevo chiedere c'è una data per iscriversi? o si può fare direttamente all'evento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao KDG benvenuta :)

Per iscriverti al contest devi:

1) Ottenere l'ingresso gratuito a Campus Party (meglio se lo fai subito)

2) Inviare una email a info@treddi.com dicendo che vuoi partecipare al contest.

Per il punto 2 puoi anche dirmelo qui ... posso aggiungerti alla lista dei partecipanti? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è che non sò che giorni sarò disponibile, avrò la tesi all'università in quel periodo, ma non so ancora il giorno...... posso partecipare anche se non vengo tutti e 5 i giorni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I giorni "pieni" saranno solo 3:

- il 18 Luglio l'evento inizierà intorno alle 17.00

- il 22 Luglio (la Domenica) non ci sono attività. E' possibile dormire il Sabato sera ma poi la mattina ci si sveglia e ci si saluta

Se vuoi partecipare a Campus Party anche solo qualche giorno non ci sono problemi

Se vuoi partecipare al contest anche solo alcuni giorni non ci sono problemi però non potrai fare il modello a casa e portarlo l'ultimo giorno completo perché non sarà considerato valido :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del sito e anche del Campus, ne sono venuto a conoscenza tramite Danko.

Ho già preso i biglietti di partecipazione del Campus e per il Treno per Milano, volevo sapere se fosse possibile per me iscrivermi al contest di modellazione 3D.

Cordiali Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Annunciati i professionisti che faranno parte della giuria del contest

https://www.treddi.com/cms/news/annunciati-i-giudici-per-il-contest-a-campus-party/4187/

Per l'occasione c'è anche un nuovo premio messo a disposizione da Accaedi, l'accademia di EDI Effetti Digitali Italiani ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! sono super interessata a partecipare al contest ma ancora non sono sicura di essere disponibile per tutti i giorni.

E' possibile sapere quando esattamente si svolgera' la competizione? E' richiesto di rimanere in fiera? 

Inoltre, c'e' una deadline per l'iscrizione? Grazie mille! 

Modificato da artsychiara

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao @artsychiara

il contest si svolgerà per tutti i giorni di Campus Party e terminerà intorno alle 18:00 di sabato quando la giuria si riunirà per decretare i vincitori.

Abbiamo tempi molto stringenti quindi alle 18:00 di sabato i lavori dovranno già essere tutti consegnati.

Alle 19:00 ci sarà la premiazione sul palco.

Puoi svolgere il contest con i tuoi tempi, puoi seguire tutti i talk e i workshop che vuoi e non ci saranno vincoli di presenza stringenti al nostro tavolo.

L'unica cosa che non si può fare è fare il lavoro a casa e poi portare il prodotto finito: il contest si svolge a Campus party

Se un giorno devi tornare a casa basta che consegni il lavoro e quando torni riprendi dal punto in cui avevi finito.

Ti aggiungo alla lista dei partecipanti? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.