Vai al contenuto
giada ghw

Mi Presento A Scoppio Ritardato

Recommended Posts

Anche se un po in ritardo visto che sono iscritta da un mese o due... (non m ricordo) mi presento (della serie: "sempre mejo tardi che mai!")

Mi chiamo Giada (il che è scontato perche c'è gia scritto nel nick) sono di Terni, ho 21 anni.. mi piace la grafica (dico grafica nella sua accezione più generale) sin da bambina... il che mi ha portato a disegnare su cuscini etc.. con grande gioia dei miei genitori... soprattutto della mamma! (notare la sottile ironia della frase...!)

Uso il 3d studio max anche se so usare sia CAD (perche ho fatto i geometri e mi sono fatta qualche corso scolastico.... un modo per dire che il pc lo dava la scuola ma me lo sono dovuta imparare da sola.. visto che gli insegnanti ne sapevano molto meno d me...) e Rhino (sempre autodidatta).

Non sono bravissima nella grafica 3d anche se ora m sto appassionando all'animazione (uso CAT naturalmente integrato al 3dstudio)... vorrei tanto fare um micro metraggio (3-5 min)... quindi pensavo quasi quasi d chiedere a qualcuno se vuole fare la modellazione.. uahuaha.. :°D

Per il resto.. studio cinema (per divetare regista-sceneggiatrice)... da qui ne deriva una strepitosa passione per i film ( con esseri viventi e non...! quindi anche cartoni.. OAV... e film in 3d ^^ )

Credo che possa bastare... anche perchè.. un'altro po e scrivo la storia della mia vita.... ed è meglio che non lo faccio... non che la mia vita non sia interessante!!!

Ciaociao ^^ :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non sono bravissima nella grafica 3d....

:hello: Benvenuta :hello:

lo diventerai.... inizia a prenderla con una :TeapotBlinkRed::D

:hello::hello::hello::hello::hello::hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiamo Giada (il che è scontato perche c'è gia scritto nel nick)

Ciao è benvenuta :hello: ...beh...potevi anke kiamarti "ghw" :D ..o no???

Vedo ke hai le idee molto kiare su quello ke farai in futuro...bene bene :Clap03:

Visto ke ci 6, se nn l'hai ancora fatto, butta uno sguardo al link della mia firma.

Benvenuta bbbellllllaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta :)

Di preciso come si chiama il corso che stai frequentando?

[EDIT] Io sono iscritto al prim'anno di "Scienze e tecnologie della produzione artistica" all'Università di Terni, ogni tanto ci passo... molto raramente purtroppo :( [/EDIT]

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti