Vai al contenuto
44 gatti

[SOLVED] - AIuto! 3ds max non esiste piu

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Mi trovo in una situazione mai capitata fino ad oggi e non so come fare per uscirne:

Il mio 3ds max 2017 da qualche giorno sembrava avere qualche problema legato a erorri o file corrotti, ho quindi deciso di reinstallare tutto da capo.

Ho disinstallato il programma utilizzando iobit uninstaller (lo utilizzo perchè elimina ogni traccia dei sofwares dal computer), ma qualcosa è andato storto: la disinstallazione è durata 2/3 secondi e il nome 3ds max è scomparso dalla lista dei softwares, e in effetti 3ds max non è più presente sul computer.

Questo però non risulta al file di setup, perchè si rifiuta di installare nuovamente 3ds max, permette solo di installare i componenti aggiuntivi (quelli sono sttai disinstallati correttamente).

Ho provato a eliminare manualmente tutte le cartelle e i file associati a 3ds max e autodesk, poi ho utilizzato ccleaner per correggere gli errori del registo (in effetti ne ha trovati molti legati a 3ds), ma non ha funzionato, mi è impossibile installare nuovamente 3ds max perchè risulta già installato ma non è cosi.

Cosa devo fare per uscire da questa situazione? 

Modificato da 44 gatti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No purtroppo anche il ripristino non era andato a buon fine.

Comunque sembra che il problema sia risolto grazie al link di philix B) grazie mille

Ho eliminato manualmente tutte le cartelle indicate nella guida ufficiale, poi ho installato msfixit che ha individuato 3ds tra i programmi disinstallati recentemente, cosi ho potuto dirgli di correggere i relativi problemi e cosi è stato.

Grazie dell'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti