Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti mi chiamo Diego viezzoli e sono un professionista in computer grafica 3D dai primi anni 2000: www.cg3d.it 

Oggi scrivo su questo forum perché voglio confrontarmi con i frequentatori di questo grande community riguardo alla associazione AVFX che esiste da qualche tempo ma che apparentemente non è ancora abbastanza conosciuta o compresa al 100% dai professionisti del settore che operano in Italia e all'estero, ho sempre pensato che i colleghi che lavorano fuori sarebbero stati i primi a comprendere e appoggiare il progetto ma cosi non è stato finora e vorrei pian piano capire perché con l'aiuto di tutti anche qui.

L'associazione è nata per cercare di fare diverse cose e invito tutti quelli che non ne sanno niente di dare un'occhiata al sito ufficiale dove sono scritti tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati (finora): www.avfx.it

Dalla fondazione ad oggi sono già passati un paio di anni, di conseguenza è più che giusto celebrare le cose che siamo riusciti a realizzare, ma è altrettanto doveroso interrogarsi sulle cose che non siamo ancora riusciti neppure a cominciare e perché..

Insomma io sono qui, tirate fuori tutto quello che vi passa per la testa riguardo a questa associazione che continua a voler rappresentare ogni professionista di questo settore per raggiungere degli obiettivi comuni che siano utili per tutti.

Grazie per l'attenzione!

Modificato da tiektieco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Possibile che nessuno abbia un dubbio, una domanda, un impressione al riguardo? L'associazione nonostante il nome la caratterizzi molto sugli effetti visivi è in verità aperta a tutti i professionisti di computer grafica in senso allargato proprio per riuscire ad arrivare a dei numeri più importanti nella speranza un domani di poter avere voce ad eventuali tavoli instutuzionali. L'unione fa la forza!

Modificato da tiektieco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti