Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto cercando di fare un materiale per una tenda ma mi trovo un pò in difficoltà perchè volevo farlo bene...e non riesco.

generalmente facevo un materiale x e nell'opacity mettevo un falloff fresnel con gli slot bianco e un po meno bianco. 

ho notato però che questa cosa non funziona se metto la tenda davanti ad una finestra con una forte luce dietro (HDRI).

la situazione è questa: dove c'è la finestra l'esterno sfonda a bianco dove c'è la tenda l'opacità della tenda non è bianca bruciata come l'esterno ma rimane trasparente e vedo il cielo cosa che non può essere nella realtà..

qualcuno ha soluzioni?

(cosa che succede anche nello specchio. i riflessi non sono  bruciati ma è come se fossero recuperate le alte luci)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...