Vai al contenuto
chaosmonger

(corto d'animazione) Robot Will Protect You

Recommended Posts

Sì era proprio quello al quale mi riferivo ed avevo il sospetto che fosse un effetto voluto :)

Non guardo molti anime quindi non sono ferratissimo nel campo ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pronta una prima versione del poster!! Che ne dite? (come potete notare molti nomi ancora non ci sono... ma intanto vi fate un parere sul look generale)16_PosterLOW.jpg.a27062e8827f82296534afe9a4223f20.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm

Non mi emoziona.

La bambina ha un'espressione che non mi convince ... nella prima immagine che avevi postato invece era adorabile :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 12/4/2018 at 12:01 PM, chaosmonger said:

...Non per mettere le mani avanti, ma mi piace avere quella sensazione un po' da "anime" in cui i personaggi sono un po' staccati dal fondo (se era questo a cui ti riferivi)

Abbiamo gusti diversi a me non piace :unsure:

Il poster invece mi piace assai, anche se trovo l'espressione della bambina troppo "neutra". Poco comunicativa.
Forse lo hai già scritto da qualche parte ma che software stai utilizzando per il render npr?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marco Lazzarini ha scritto:

Abbiamo gusti diversi a me non piace :unsure:

Il poster invece mi piace assai, anche se trovo l'espressione della bambina troppo "neutra". Poco comunicativa.
Forse lo hai già scritto da qualche parte ma che software stai utilizzando per il render npr?

Sto usando 3Ds Max, anche se (come puoi notare dal primo post in cui ho pubblicato i render passes del bus volante) i materiali sono molto molto basici e quindi lo stesso procedimento si può applicare quasi ovunque. In sostanza il main shader ha uno specular leggero e con basso glossiness, un po' di self illumination e texture con un effetto "dipinto". Niente bump o displace né riflessioni (a parte nelle superfici chiaramente bagnate). Più un pass di AO, uno di Shadows in stile anime (3 livelli netti: bianco-grigio-nero) uno di outline modificato (per non essere troppo "semplice") e ovviamente un po' di grading in post...

Link al messaggio
Condividi su altri siti