Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve... è da un po' che non scrivo...
Oggi presento le prime still del nuovo progetto che stiamo sviluppando in real time, con unreal con il fine di farci la nostra solita passeggiata virtuale, da presentare al nostro committente e anche da rilasciare in rete a chi volesse testare la vr e dispone di un visore.
Nei prossimi giorni posterò anche il video del virtual tour... nel frattempo se volete vedere i nostri ultimi progetti in VR che non abbiamo postato qui, potete collegarvi al nostro canale youtube...
https://www.youtube.com/channel/UC0F5eguAQn4ybndNN2EdpTQ

HighresScreenshot00000.jpg

HighresScreenshot00001.jpg

HighresScreenshot00003.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

avevo visto mi pare il progetto sulla pagina ue di facebook per l'architettura

vedo ci sono elementi megascanma il resto della vegetazione sembra avere un' altra qualità

l'erba l'avete fatta voi o arriva anche quella da megascan?

riuscite a postare il material di foglie ed erba? secondo me si puo' sistemare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Abbiamo usato alcuni modelli di Quixel Megascan (modelli Free)... poi l'erba i fiori ed alcuni cespugli li abbiamo presi dal pack gratuito di unreal (KiteDemo)...infine gli alberi ed alcuni cespugli sono del pack archmodels evermotion per UE4, mi sembra il n°4 (pack non gratuito)!!!

Settimana prossima pubblichiamo la passeggiata virtuale. Il prato è di una risoluzione a mio avviso buona ma pur sempre inferiore rispetto i modelli megascan, questo perchè utilizzando modelli megascan mi si appesantiva pesantemente il modello abbassando drasticamente il frame rate.
Io ho un buon processore ma appesantire al limite il modello vorrebbe dire non renderlo visionabile da chi ha un pc con potenza medio-alta, quindi diciamo che ho trascurato leggermente la grafica del prato per renderlo fruibile a quasi tutti...
N.B.: Il "quadro" di gioco è abbastanza ampio, c'è anche un torrente, e il prato è molto copioso e in alcuni punti c'è molta vegetazione ed altri effetti (uccelli in volo, libellule vicino al fiume e farfalle un po' dappertutto) 

Se avete facebook, alcuni giorni fa pubblicai un video del progetto (prima di mettere uccelli ed altri effetti) dove si può vedere meglio l'estensione dello scenario, e la qualità della vegetazione... ve lo linko nel caso siate interessati a guardarlo: https://www.facebook.com/dahliastudios.page/videos/1941513449216572/
Considerate anche che essendo un progetto nato per la VR (da visitare esternamente ed internamente), il modello è anche pesante perchè l'interno è tutto arredato... ;) 

Modificato da ASSENZIO85

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no secondo me va bene come poligoni (e quindi pesantezza per la navigazione), io ti/vi suggerisco di agire solo sul materiale, dicevo di girarmelo così vedevo che impostazioni usate

ti giro le mie appena torno in italia se vuoi provare

Link al messaggio
Condividi su altri siti