Vai al contenuto
andreatec

RENDERING DISTRIBUITO VRAY

Recommended Posts

Buon giorno volevo chiedervi una informazione. Ho un PC che ha la possibilità di aggiungere 10 CORE. Volevo sapere se Vray riesce a vedere i core che ho aggunto (sempre nella stessa schda madre), se devo aggiungere anche della RAM (32 GIGA in aggiunta rispetto a quelli che ho) o se è meglio che prenda un PC nuovo e faccia un rendering distribuito o meglio entrambi.

Grazie mille e buona giornata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire sempre nella stessa cheda madre§? sono ue computer diversi o uno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sperando tu stia parlando di Xeon, comunque non si tratta di "rendering distrubuito".. è semplice rendering su due CPU e figurano come un solo nodo di rendering. Per rendering distribuito si intende più computer connessi in una rete locale e ti servirebbero più nodi di render (licenze).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è uno XEON. Ho 2 possibilità o aggiungere CPU o aggiungere un PC e volevo capire quale mi conveniva fare per avere un migliore risultato. Buona giornata 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio metterne due nel pc se l'alimentatore è adeguato, ti costa meno a livello di licenze e come velocità di rendering.. è comunque meglio avere la cpu in locale (più veloce lavorare in RT ed in generale).

Se invece vuoi optare a del render ibrido con più gpu, avere due PC potrebbe non essere una brutta idea.. più spazio su cui distribuire le temperature delle GPU.

Link al messaggio
Condividi su altri siti