Vai al contenuto
cee gee

"code Guardian" Nuovo Trailer - By Marco Spitoni

Recommended Posts

Ciao a tutti... Non mi capita spesso di venire in questo forum, anzi a dire la verità non ci vengo quasi mai, ma seguo con attenzione il sito perchè merita davvero ed è una delle poche realtà italiane apprezzabili.

Vabbè, adesso sembrerà una banale blandizie per introdurre il motivo del thread...

Volevo segnalarvi che è disponibile il trailer del mio nuovo corto in corso d'opera ormai da anni...

Essendo completo al 90% ritenevo fosse ora di mostrare un nuovo trailer della durata di un minuto circa:

http://www.cee-gee.net/Movies/Download/cg_...railer_divx.avi

e un mirror:

http://www.smilegraphix.it/temp/cg_newtrailer_divx.avi

Buona visione e un saluto particolare a D@ve :hello:

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: bellissimo,bel render,bella regia,begli effetti!

davvero di alti livelli,è molto realistico!

l'unica cosa è che quando èscono i nomi mi sa di isola dei famosi! :D comunque bello!! :D

Il design dei robot non mi piace troppo,sono un po giocattolosi e hanno la testa un po grande secondo me..ma sono gusti

Alessandro baldasseroni l'ho già sentito...nn so se su questo forum,o su render global..o da qualche altra parte..

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz..ecco dove l'ho sentito!è l'autore di "his majesty vega!!" e quelle altre immagini stupende!!è in tantissime gallery in tutto il web!

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Weeeee grande Marco, era oraaa!!!!! porca miseriaccia che lavorone :crying: passa su treddi più spesso!!! ci vediamo lunedi mattina!!!! ;)

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

bellissimo trailer

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

mentre lo guardavo mi sono venuti in mente: pearl harbour, megaloman e sturm truppen, bel misto di emozioni :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avevo gia visto queste scene sul sito di baldasseroni che vogliamolo ricordare è uno dei grafici italiani piu bravi, se non addirittura quello piu famoso riporto il link di un render di una delle scene del corto presa direttamente dal sito di baldasseroni con tanto di wireframe ecc http://lnx.eklettica.com/coppermine/displa...?album=17&pos=0

normal_dd1600.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti.... le parole servono a poco di fronte a una tecnica di questo tipo. Davvero un ottima realizzazione sotto ogni punto di vista, il filmato parla praticamente da solo e ti colpisce i sensi :Clap03:;)

Complimenti Marco Spitoni, continua sempre a stupirci! Sei un grande ;)

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cee-Gee ...questi sono alti livelli... commentarli risulterebbe banale come sommergerti di complimenti... ;)

Una piccola curiosità: la colonna sonora mi risulta simile ad una traccia strumentale di Shrek1... è un nuovo arrangiamento previsto dal tuo team o è un brano già depositato e quindi già in commercio?

Ciao, Lore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marco finalmente sei venuto anche tu tra di noi!!!! :D

Benvenuto il trailer è a dir poco fantastico!

Fai i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato con te! :D

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'apprezzamento che è sempre la miglior ricompensa di tanto lavoro, ringrazio ovviamente anche da parte di tutti gli altri che hanno/stanno collaborando al progetto.

Loreb, la musica è un'estratto dalla colonna sonora di Shrek, il brano è "Escape from the Dragon", il CD è regolamente in commercio ma in Italia un po' difficile da trovare. Io l'ho acquistato su CDnow.

Il film avrà cmq una colonna sonora originale ad opera di un compositore tedesco di talento, Kai Harwtig, che già fece le musiche per THE HUNT, il mio precedente corto.

Learner88, lavoriamo tutti a Milano anche se i vari collaboratori provengono da varie regioni del nord italia.

Ciao a tutti e grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che dire......

Sei Un GRANDE Alessandro uno degli artisti italiani da tenere come punto di riferimento!!!

:Clap03:  :Clap03:  :Clap03:

Si..ma che c...o c'entra Alessandro??!..(con tutto il rispetto per l'artista..)..

non so se hai notato il titolo del thread "code Guardian" Nuovo Trailer di Marco Spitoni..sei assolutamente fuori luogo con affermazioni del genere, soprattutto se non tieni neanche in considerazione l'ideatore del corto..pensi forse che i robot siano stati modellati da Alessandro?.. perchè se fosse così ti sbagli di brutto!!..

Trovo offensivi comenti del genere..passi per i primi.., ma se il thread lo si vuole modificare in "il riferimento italiano del modeling 3d"...non avete capito proprio una mazza..

Scusate lo sfogo, ma questo è un lavoro bellissimo..e i complimenti così come le critiche, in primo luogo vanno fatti a Marco!!

Modificato da Carlito79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema fondamentale è che molti leggono superficialmente e, come i bimbi di 3 anni, si fanno guidare l'occhio sulle cose belle e colorate

quindi uno arriva, si ferma a guardare l'immagine di baldasseroni e, non capendo più nulla come una ragazzina che si strappa i capelli al concerto di robbie williams, si fionda a postare <_<-_-

provo a togliere l'immaginona sperando che i futuri visitatori del thread stiano più attenti <_<

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"""" come una ragazzina che si strappa i capelli al concerto di robbie williams, si fionda a postare""""

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, sul serio! Ero fermo al primo trailer rilasciato tempo fa e temevo che il progetto si fosse arenato, e a quanto vedo mi sbagliavo, bene! :w00t:

Sinceri complimenti a Cee-Gee e a tutto il team di Code Guardian! ;)

Gittì

p.s: Phil... ghghghgh asd.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi. Sembra inarrivabile per chi come me è agli inizi ma veramente fantastico :). Spero di riuscire a fare anch'io cose del genere un giorno ;)

Ancora Complimenti,

Giulio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P

Scusate se mi avete frainteso ma quello che volevo dire....forse ho saltato un pezzo è che alessandro è il mio punto di riferimento per il 3d e che i complimenti era sottointeso che vanno a tutti(questo era normale), non ha lavorato solo lui alla produzione ma pensavo fosse scontato. Spitoni e tutti gli altri compreso Alessandro già nel primo corto hanno dimostrato quanto valgono. Cmq scusatemi se mi sono espresso male forse così veramente può sembrare che i comlimenti li ho fatti solo ad alessandro. Modifico il post dicendo mi complimento con tutti anke se non ce ne è bisogno.

Grandi

:Clap03::Clap03::Clap03:

Che dire......

Sei Un GRANDE Alessandro uno degli artisti italiani da tenere come punto di riferimento!!!

:Clap03:  :Clap03:  :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti